Jambo è il nuovo singolo di Giusy Ferreri feat. OMI con Takagi & Ketra dopo Amore e Capoeira

Arriva il nuovo singolo di Giusy Ferreri feat. OMI con Takagi & Ketra: Jambo in radio dal 24 maggio.

nuovo singolo di giusy ferreri

INTERAZIONI: 333

Il nuovo singolo di Giusy Ferreri feat. OMI è Jambo. Il brano arriva in rotazione radiofonica dal 24 maggio e segue il successo di Amore e Capoeira che hanno rilasciato un anno fa con la voce dell’artista di Le cose che canto e con Sean Kingston.

I due produttori di platino tornano quindi a puntare sulla voce di Giusy Ferreri per agguantare la corsa al tormentone estivo che hanno conquistato già nel 2018 con Amore e Capoeira, rilasciata il 1° giugno e protagonista della rotazione radiofonica fino al mese di settembre.

Jambo arriva dopo La luna e la gatta, che Takagi & Ketra hanno rilasciato con Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti, mentre è più recente la pubblicazione di Tequila e San Miguel con Loredana Bertè, che ha ritrovato Paradiso e Calcutta a cominciare dal 10 maggio scorso, giorno dell’arrivo in radio del singolo.

Giusy Ferreri, che viene dal rilascio del singolo Le cose che canto, ha appena annunciato il tour estivo che porterà nelle piazze italiane fino al mese di settembre, mentre ancora non si parla del rilascio di un nuovo album che potrebbe dare un seguito naturale a Girotondo, che ha rilasciato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017.

Da qualche anno a questa parte, Giusy Ferreri è anche considerata la regina dei tormentoni estivi dopo l’avvio fortunatissimo in Roma-Bangkok con Baby K che ha conquistato il disco di diamante per il successo nelle vendite.

Stessa sorte per Takagi & Ketra, che hanno esordito nel 2017 con L’esercito del selfie affidato ad Arisa e Lorenzo Fragola, per continuare con Da Sola/In The Night con Elisa e Tommaso Paradiso quindi Amore e Capoeira e La luna e la gatta, per la quale hanno ideato il gruppo dei The Barbooodos con Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti che nelle prossime settimane sarà in tour nelle spiagge a cominciare da Lignano Sabbiadoro.