Ipotesi PlayStation Plus di giugno 2019: sono questi i nuovi giochi PS4 gratis?

Quali sorprese avrà in serbo Sony con la sua Instant Game Collection del prossimo mese?

Quali sono i giochi PlayStation Plus di giugno 2019

INTERAZIONI: 60

Sony non ha ancora annunciato i PlayStation Plus di giugno 2019. E questo è un fatto. Un altro fatto è che sono già in tantissimi i possessori di una PlayStation 4 a chiedersi quale sarà la selezione gratuita del colosso giapponese per il prossimo mese. Per chi non lo sapesse, si tratta di due videogiochi regalati dall’azienda dagli occhi a mandorla a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus – indispensabile anche per giocare online e avere accesso a sconti esclusivi sui titoli in digitale da PlayStation Store. E se è vero che a maggio abbiamo potuto mettere in download due produzioni piuttosto interessanti – potete ancora farlo, e scoprire cliccando QUI di quali si tratta -, è allora naturale che le prime ipotesi per la prossima Instant Game Collection stiano già invadendo il web.

Dalla rete italiana, ad esempio, arrivano teorie piuttosto convincenti sui possibili PlayStation Plus di giugno 2019. A metterle nero su bianco, come accaduto già in passato, è il portale EveryEye. Stando al sito videoludico, considerate le poche uscite di rilievo di giugno, la Instant Game Collection futura cercherà proprio di spingerle sul mercato. E di celebrarle a dovere. Uno dei giochi in regalo potrebbe quindi essere Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero la trilogia dell’action platform di Nauhgty Dog rimasterizzata a dovere – e in modo assai convincente! – dai ragazzi di Vicarious Visions e dal publisher Activision. In questo modo il titolo da scaricare senza costi accompagnerebbe il lancio nei negozi del rifacimento di Crash Team Racing, disponibile dal 21 giugno.

Il secondo gioco ad entrare nel circolo delle supposizioni è poi F1 2018 (così da spingere il nuovo episodio, F1 2019, disponibile dal 28 giugno), con qualche speranza anche per il solito Killzone Shadow Fall. Sono tantissimi i fan a chiedere da tempo e a gran voce in regalo questa produzione di Guerilla Games – gli stessi autori del più recente Horizon Zero Dawn -, che uscì assieme alla PS4. Secondo voi ci sono possibilità che possa far parte dei PlayStation Plus di giugno 2019? Scatenatevi più sotto nei commenti e diteci la vostra!