Una botta di vita con la fotocamera dell’iPhone 11 e gli altri melafonini 2019

Sono estremamente interessanti i rumors trapelati oggi 13 maggio a proposito della tripla fotocamera

iPhone 11

INTERAZIONI: 262

Giunge un contributo molto interessante a proposito dell’iPhone 11 oggi 13 maggio, dopo il punto della situazione condiviso qualche giorno fa sulle nostre pagine. Un contributo interessante, infatti, arriva direttamente da Mark Gurman su Twitter. Sono giorni in cui continuano ad emergere indiscrezioni davvero molto interessanti che riguardano gli iPhone 11, i prossimi smartphone top di gamma che Apple presenterà entro settembre 2019. Al momento non c’è certezza sui nomi che saranno dati ai nuovi iPhone, ma parliamo per ipotesi di iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XR 2019.

Ebbene nelle ultime ore sono state mostrate in rete le immagini dei tre stampi di questi nuovi smartphone targati Apple e a diffondere le foto, come accennato, è stato Mark Gurman. Non è mai semplice riuscire a far trapelare il design dei nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino, eppure queste immagini degli stampi industriali degli iPhone 11 sembrano essere assolutamente veritiere. Chiaramente la garanzia arriva direttamente dalla fonte, non parliamo di un personaggio qualsiasi, ma di un esperto del settore che svela sempre in anteprima dettagli corretti dei vari prodotti Apple e non solo.

Tra l’altro le immagini dei tre stampi degli iPhone 11 rivelano ciò che si è detto fino ad ora su questi nuovi smartphone Apple, ossia della presenza di un modulo quadrato dove ritroviamo incastonati i sensori fotografici posteriori. Tutto combacia alla perfezione e vediamo nel dettaglio le differenze tra i tre modelli che l’azienda di Cupertino è pronta a svelare nel mese di settembre.

Per l’iPhone 11 si nota infatti questo modulo quadrato con i bordi arrotondati dove sono inseriti i tre sensori fotografici, con il Flash LED posizionato sopra il terzo sensore ed il microfono lo ritroviamo sotto. Stessa configurazione anche per l’iPhone 11 Max, mentre l’iPhone XR 2019 si ritrova con due sensori fotografici inseriti sempre in questo modulo quadrato, con il Flash LED posizionato affianco ai due sensori. Sopra di esso è presente il microfono. Insomma questi tre stampi industriali rappresentano effettivamente come saranno i prossimi iPhone 11, a questo punto non sembra esserci più spazio per le chiacchiere.