Cancellato il concerto di Mariah Carey e John Legend a Firenze l’8 giugno: info rimborso biglietti

Ufficiale la cancellazione del concerto di Mariah Carey e John Legend a Firenze l'8 giugno all'Artemio Franchi: info e modalità di rimborso dei biglietti.

concerto di mariah carey e john legend a firenze

INTERAZIONI: 234

Il concerto di Mariah Carey e John Legend a Firenze è annullato. Lo spettacolo avrebbe dovuto tenersi l’8 giugno allo Stadio Artemio Franchi, ma l’evento è stato cancellato a causa di difficoltà riscontrate nella produzione.

A darne l’annuncio sono stati gli organizzatori dell’evento che hanno anche diramato le indicazioni per il rimborso dei biglietti rivolte a coloro che hanno già acquistato il biglietto.

Il rimborso dei tagliandi di ingresso potrà essere richiesto presso il punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto, entro la data dell’8 luglio.

Nel caso di acquisto dei biglietti sulle piattaforme online o tramite call center saranno rimborsati interamente, a esclusione delle commissioni applicate e dei costi di spedizione che siano già stati fatturati, così com’è stato disposto dai Termini e Condizioni di vendita.

Se disponibile per l’evento, i biglietti acquistati e ritirati con modalità di stampa da casa, saranno rimborsati interamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto entro 30 giorni dalla richiesta e visibile per il riaccredito dal mese successivo.

Coloro che hanno acquistato i biglietti con modalità di ritiro sul luogo dell’evento dovranno invece inviare i biglietti, entro e non oltre il 1° luglio (fa fede il timbro postale), all’indirizzo che segue.

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso sarà erogato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, a 30 giorni dalla richiesta, con riaccredito visibile a cominciare dal mese successivo.

Le indicazioni per accedere alla campagna di rimborso è stata inviata a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto tramite piattaforma online o call center sono state inviate via mail. Il termine ultimo per la richiesta di rimborso è fissato nel giorno 8 luglio (per coloro che hanno acquistato presso i punti vendita) mentre per coloro che hanno effettuato l’acquisto online, il termine è fissato nel giorno 1° luglio, si ricorda che fa fede il timbro postale.