Alec Benjamin in Italia per un unico concerto a Milano: biglietti in prevendita

Tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti per l'unico concerto dell'artista in Italia.

Alec benjamin

INTERAZIONI: 55

Alec Benjamin in Italia per un unico concerto in programma a Milano il 20 novembre. I Magazzini Generali sono la location scelta per l’evento dell’artista che si ispira ad artisti del calibro di Eminem, Paul Simon e Citizen.

I biglietti per l’unico concerto italiano di Alec Benjamin saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di mercoledì 15 maggio in anteprima esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e dalle ore 10.00 di giovedì 16 maggio su TicketMaster e TicketOne.it, oltre a tutti i punti vendita fisici della penisola.

Il prezzo dei biglietti per il concerto di Alec Benjamin ai Magazzini Generali di Milano è di 18,00 euro per posto unico intero non numerato + diritti di prevendita.

Considerato uno dei talenti più promettenti del panorama pop mondiale, Alec Benjamin si appresta al suo debutto live in Italia, in programma per la fine del 2019. Let me down slowly è il titolo del singolo certificato disco d’oro in Italia, ispirato alla sua relazione con una ex ragazza.

Il brano è contenuto nel disco d’esordio Narrated For You, rilasciato a novembre 2018 dove aver attirato l’attenzione dell’etichetta discografica Atlantic Records. Un contratto firmato nel corso del 2018 e i più alti posizionamenti in classifica in tutto il mondo, la Top10 della Today’s Top Hits per un totale di 300 milioni di stream e oltre 46 milioni di views per il video ufficiale su YouTube.

Il debutto discografico di Alec Benjamin si deve però al 2014, con Paper Crown, seguito nel 2016 dai singoli The Water Fountain, End Of The Summer e I Built a Friend. Ha collaborato successivamente con Jon Bellion nel singolo New York Soul, Pt.2 contenuto nell’album di Jon Bellion The Human Condition.

All’inizio del suo percorso, Alec Benjamin suonava nei parcheggi dei concerti di Shawn Mendes e Troye Sivan per attirare l’attenzione dei loro fan ai quali distribuiva bigliettini promozionali.