This is Us rinnovata fino al 2022: NBC conferma la Chicago Night ma stringe la cinghia, tutte le novità

Rinnovi e cancellazioni, This is Us sarà il punto fermo del nuovo palinsesto NBC insieme alla Chicago Night

this is us

INTERAZIONI: 845

Nonostante i rinnovi e le cancellazioni dei giorni scorsi, e adesso che gli Upfront 2019 entrano nel vivo e la prima novità riguarda il rinnovo di This is Us per ben tre stagioni e, quindi, fino al 2022. I fan del family drama avranno modo di piangere per altre tre stagioni mentre gli sceneggiatori avranno tutta la possibilità di costruire le storie che in questi tre anni proporranno al pubblico. Questa è la più grande novità arrivata dall’incontro tra la stampa e NBC che, mai come quest’anno, sembra aver voglia di stringere la cinghia.

Il Pavone ha deciso bene di non stravolgere il proprio palinsesto e dopo aver annunciato la quarta, quinta e sesta stagione di This is Us, composte tutte da 18 episodi, salvo cambiamenti, e aver confermato la messa in onda al martedì, ha deciso di passare oltre. Nel palinsesto 2019-2020 della rete il mercoledì vedrà in scena ancora la Chicago Night con le nuove stagioni di Chicago Med, Fire e PD pronte ancora a stupire tutti con episodi inediti e un crossover al cardiopalma.

Al lunedì andrà in scena il drama con Jimmy Smits Bluff City Law mentre Manifest, confermato per una seconda stagione, slitta a metà stagione. The Good Place farà da ancora a due delle tre comedy già annunciate ovvero Perfect Harmony e Sunnyside.

Ecco i trailer delle due commedie:

Mentre i nuovi episodi di Will & Grace e Brooklyn Nine-Nine torneranno in midseason e, in particolare, quest’ultima al momento ha ottenuto un ordine di soli 13 episodi anche se niente esclude che, come la scorsa stagione, ne otterrà poi degli altri.

Rimangono in bilico altre serie di cui non si conosce ancora il destino ovvero The Village, Abby’s, A.P. Bio, The Enemy Within, The InBetween. Rimandate a metà stagione anche l’ultima stagione ridotta di Blindspot (il rinnovo è arrivato nei giorni scorsi) insieme ai nuovi episodi di Good Girls. A loro si uniranno le nuove Council of Dads, Zoey’s Extraordinary Playlist, Indebted, The Kenan Show e Lincoln.