Info e biglietti per Open Sea Republic di Salmo, il festival su nave con 36 ore di musica

Il cruise festival partirà il 21 giugno da Genova ed è riservato ai primi 1000 iscritti maggiorenni


INTERAZIONI: 45

Se c’è una cosa che il rapper sardo di 90min sa fare è mettere la musica al centro delle folle, e il suo ultimo tour ne è la prova, ma non è tutto: “Open Sea Republic” di Salmo è la sfida delle sfide progettata con il brand Red Bull per 36 ore di musica sul mare. A bordo di un traghetto delle Grandi Navi Veloci Salmo, che è il direttore artistico dell’iniziativa, ogni spazio ospiterà concerti ed eventi, il tutto senza sosta.

Il viaggio partirà da Genova alle 22 del 21 giugno e si fermerà a Olbia il 22 alle 10:00, dove Salmo salirà su un palco d’eccezione che verrà allestito sul ponte della nave per 3 ore di concerto. Alle 20:30 del giorno 22 si ripartirà da Olbia e si arriverà a Genova alle 8:30 del giorno 23. Sul sito ufficiale dell’iniziativa troviamo tutte le informazioni:

Open Sea Republic trasformerà per due giorni la comunità della nave in una vera e propria repubblica sull’acqua con sue regole e uno statuto speciale dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti con i quali condivideranno uno spazio comunitario “open”, senza barriere, in mezzo al mare.

Lo stesso Salmo non nasconde l’entusiasmo: «Ci saranno DJ-set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa». I posti per “Open Sea Republic” di Salmo sono riservati ai primi 1000 iscritti. Per i primi 300 che acquisteranno il biglietto, inoltre, il prezzo parte da 249 euro e ogni singolo biglietto include tutti i pasti e tutti gli eventi, con un posto in cabina per il pernottamento. Chi decide di prenotare, inoltre, accetta che a bordo verranno effettuate riprese audio e video nel rispetto della privacy.

“Open Sea Republic” di Salmo è riservato ad un pubblico maggiorenne, e il biglietto si può prenotare sul portale ufficiale di Grandi Navi Veloci da questo link.