Francesco Totti dice no alla serie tv su di lui e “boccia” Alessandro Borghi: “Carlo Verdone potrebbe fare la mia parte”

Alessandro Borghi sarà Francesco Totti per fiction? La risposta dei due diretti interessati


INTERAZIONI: 729

In questi giorni non si è parlato d’altro. Sono tutti in attesa di capire se ci sarà o meno questa fantomatica serie tv ispirata a Francesco Totti o se si tratterà solo di una docu-fiction che niente ha a che vedere con storie intricate, lunghe passioni e l’amore per la famiglia e il calcio da reinterpretare e portare sul piccolo schermo.

Al momento tutto sembra un po’ confuso e a complicare le cose ci ha pensato il diretto interessato che interpellato da Le Iene sulla questione “serie tv” ha risposto con un chiaro: “Non ci sarà nessuna serie sulla mia vita. I giornali scrivono ca**ate. Forse si fa o forse no. Solo il 10% delle cose che si leggono sui giornali sono vere“.

Il dirigente della Roma sembra spazzare via i rumors dei giorni scorsi anche se tutti ormai danno per certo l’arrivo di un progetto su di lui e alcuni si sono spunti addirittura oltre parlando di Alessandro Borghi o di Luca Marinelli come protagonista. Sarà davvero uno dei due a interpretare Francesco Totti nella serie tratta dalla sua biografia “Un capitano”?

Anche su questo Francesco Totti ha detto la sua: “Nessuno dei due può interpretarmi. Il mio ruolo può farlo Verdone…”. Ma Le Iene non si sono fermate qui e sull’argomento hanno sentito anche uno dei diretti interessati, Alessandro Borghi, che ai microfoni del programma di Italia 1 ha ammesso: “Certo che mi piacerebbe interpretare la parte di Francesco Totti in una serie tv. Ma non capisco niente di calcio, non sono tifoso, perciò mi vedo abbastanza sfavorito“.

A quanto pare il mistero è destinato a rimanere tale ancora per un po’ anche se il progetto della serie tv sembra ormai reale visto che i diritti sono stati acquistati dalle case di produzione Wildside (The Young Pope e L’amica geniale) e da Capri Entertainment di Virginia Valsecchi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO