Al via le riprese di The Walking Dead 10: presto nessun ritorno sarà più segreto? (Foto)

The Walking Dead 10 è finalmente realtà, cast e crew da oggi sul set della nuova stagione


INTERAZIONI: 299

Potete smettere di lamentarvi perché i vostri lunedì vuoti e senza senso da oggi ne avranno uno: le riprese di The Walking Dead 10 hanno preso il via negli Usa proprio in questa settimana e presto nessun ritorno sarà più segreto, o almeno si spera.

La nuova stagione sarà composta da 16 episodi e il suo debutto è previsto per il prossimo autunno, molto probabilmente ad ottobre come i precedenti anni, ma la notizia è che oggi, 6 maggio, le riprese di The Walking Dead 10 sono ufficialmente iniziate.

Ad annunciarlo è stato il produttore della serie Denise Huth che, con tanto di foto del primo ciak, ha dato la lieta novella ai fa che seguono la serie AMC. Sul set si sta lavorando al primo episodio della nuova stagione e sembra che siano state girate già una quarantina di scene da quello che possiamo sapere da Greg Nicotero e da Denise Huth che sul suo profilo Instagram pubblica questa foto e questo post che annunciano l’inizio delle riprese:

Il primo episodio di The Walking Dead 10 porterà la firma di Greg Nicotero e si avvarrà del coordinamento fotocamera di DC Manwiller: “Primo giorno, prima registrazione, decima stagione. La famiglia di TWD è tornata!”. Al momento non ci sono altre notizie a riguardo né sui luoghi delle riprese, anche se probabilmente rimarranno nelle vicinanze di Senoia, in Georgia, e né di chi è al momento sul set.

Questi “spoiler” saranno quelli più graditi dai fan che dopo aver lasciato i superstiti alle prese con la neve e un’annunciata battaglia da combattere, adesso vogliono sapere se il ritorno di Maggie diventerà realtà e come Michonne lascerà la serie. Il resto è tutto da vedere sperando solo che questa sia la stagione della rinascita dopo i deludenti ascolti della nona.