Ufficiale l’instore tour di Nek per Il mio gioco preferito: tutti gli eventi firma copie per il nuovo album

Annunciato l'instore tour di Nek per Il mio gioco preferito: tutti gli eventi firma copie per il nuovo album in arrivo il 10 maggio.

instore tour di nek

INTERAZIONI: 247

Sono ufficiali le date dell’instore tour di Nek legate a Il mio gioco preferito Parte Prima, nuovo album che Filippo Neviani rilascerà il 10 maggio prossimo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con Mi farò trovare pronto.

Le occasioni per avere una firma sulla propria copia dell’album inizieranno direttamente dal 10 maggio, data prevista per l’arrivo dell’album sul mercato, per proseguire in tutta Italia fino alla fine di maggio e secondo le date pubblicate sui canali social legati a Nek.

L’album arriva a qualche mese dalla partecipazione a Sanremo e conta già su un singolo apripista seguito a Mi farò trovare pronto. La storia del mondo è quindi il secondo estratto dall’album di prossimo rilascio e che sarà portato sul palco dell’Arena di Verona nella data del 22 settembre. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Nek sarà anche in tour in Europa nelle prossime settimane, con biglietti che sono già stati messi in vendita sui canali abituali e che arriveranno dopo la data decisa per l’Arena di Verona e che potrebbe essere l’anteprima del tour italiano che attende di essere annunciato.

Il mio gioco preferito darà quindi un seguito naturale a Unici, disco che l’artista di Sassuolo ha rilasciato nel mese di ottobre del 2016 con la produzione di Luca Chiaravalli. In quell’occasione, il tour venne destinato ai teatri per continuare in estate nelle maggiori piazza italiane.

L’artista sarà anche ospite della prossima edizione dei Music Awards che si terranno all’Arena di Verona il 4 e il 5 giugno e che quest’anno si presentano senza sponsor dopo gli anni trascorsi con Wind. Qui di seguito, le date dell’instore tour di Nek appena annunciate.

10/5 Milano – Mondadori Duomo ore 18
11/5 Roma – Discoteca Laziale ore 16
12/5 Bari – Feltrinelli c/o CC Santa Caterina ore 15,30
13/5 Firenze – Galleria del Disco ore 18
14/5 Marcianise – Mondadori c/o CC Campania ore 18
15/5 Marghera – Mondadori c/o CC Nave De Vero ore 18
16/5 Stezzano (BG) – Mediaworld c/o CC Le Due Torri ore 18
17/5 Torino – Mediaworld c/o CC 8 Gallery ore 18
18/5 Bassano del Grappa – Mediaworld c/o CC Il Grifone ore 18
19/5 Reggio Emilia – Mediaworld c/o CC I Petali di Reggio ore 18