Blake Lively è incinta: terzo figlio per la star di Gossip Girl e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il loro terzo figlio, rivelazione inaspettata sul red carpet di New York


INTERAZIONI: 1847

Sembrava il famoso Pikachu quello sotto braccio a Ryan Reynolds e invece era la bella Blake Lively di nuovo incinta. A parte gli scherzi e le battute che in queste ore stanno correndo sui social, sembra proprio che nessuno si aspettasse di vedere la star di Gossip Girl di nuovo incinta quando ieri sera si è preparato per la première di Pokémon: Detective Pikachu, ma così è stato.

Quando Blake Lively e Ryan Reynolds si sono presentati sul red carpet non ci è voluto poi molto a capire che sotto quel bel vestitino giallo si nascondeva proprio un bel pancione. La coppia si è sposata nel 2012 e dal loro rapporto sono nati già Inez e James di 2 e 4 anni, questo per loro sarà il terzo figlio. I fan li guardano sognanti ormai da anni e in queste immagini in arrivo da New York e che svelano la terza gravidanza per la star di Gossip Girl non si può non fare lo stesso.

I due sono apparsi bellissimi confermando che la privacy è possibile anche quando sei una star di Hollywood e il loro unico obiettivo da sempre è stata la famiglia ecco perché hanno trovato “base” a Bedford, New York, e hanno deciso di non lavorare mai tutti e due allo stesso tempo, cercando di alternare i loro progetti e i tempi di riprese dei loro film. Lo stesso attore a People ha rivelato:

“Blake e io non facciamo film allo stesso tempo altrimenti non ci vedremmo mai. Operiamo come un’unità e questo funziona davvero bene per noi. I bambini stanno con noi, e la famiglia sta insieme, ed è qui che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché siamo insieme, siamo a casa”.

Sempre lo stesso Ryan Reynolds si è detto pronto ad avere tanti figli, addirittura nove, ma, intanto, si sta preparando a raggiungere il terzo anche se al momento né lui e né la bella Blake Lively hanno voluto commentare la gravidanza rilasciando ulteriori dettagli.

Ecco il video del momento: