Pokémon misteriosi invadono Pokémon GO: sono i leggendari Guardiani dei Laghi?

Uxie, Mesprit e Azlef sono pronti ad essere catturati?

Pokémon GO gratis su smartphone

INTERAZIONI: 55

Da quasi tre anni, Pokémon GO è un vero e proprio fenomeno sui dispositivi mobile di tutto il mondo. Che siano iOS o Android. Un fenomeno che, tra alti e bassi, è riuscito ad imporsi tra la community di appassionati della creature tascabili di Nintendo, così come tra quei casual gamer che trovano soddisfazione nel vivere colorate avventure in realtà aumentata sugli schermi touch di smartphone e tablet. E se è vero che ora gli occhi degli Allenatori di tutto il mondo sono fisiologicamente puntati su Pokémon Spada e Pokémon Scudo – i due nuovi giochi di ruolo indirizzati a Nintendo Switch -, gli stessi sono comunque invitati dai ragazzi di Niantic Labs a stare in allerta.

Il team di sviluppo d Pokémon GO ha infatti condiviso un misterioso e interessante post sull’account Twitter ufficiale dell’applicazione. Potete vederlo anche voi in calce a questo stesso articolo, e recita:

Mmm. Abbiamo ricevuto delle segnalazioni di Pokémon non identificati vicino a grandi corsi d’acqua, in particolare ai laghi… Mentre il Professor Willow verifica queste segnalazioni, fateci sapere se trovate qualcosa di insolito in .

Tre creature “non identificate” sono quindi state avvistate in Pokémon GO. Questi Pokémon amano frequentare corsi d’acqua ed aree lacustri, tanto che sono in molti ad essere convinti che si tratti dei leggendari Guardiani dei Laghi. A spingere verso questa ipotesi non è solo il testo del tweet odierno, ma anche l’immagine di accompagnamento. Nella foto è possibile vedere tre profili che sembrano coincidere proprio con quelli dei tre Pokémon Leggendari di quarta generazione, vale a dire UxieMesprit e Azlef, tutti di tipo Psico.

L’aspetto dei tre Pokémon Leggendari sembra insomma coincidere con le ombre pubblicate dagli sviluppatori di Pokémon GO. Per il momento, in ogni caso, Niantic non ha ancora confermato ufficialmente la loro introduzione. Non è inoltre chiaro se le creature incriminate siano già presenti in-game o se invece debbano ancora essere rese disponibili. Voi cosa ne pensate? Avete già rispolverato la vostra fedele PokéBall?