Annunciata la data di recupero del concerto di Ozzy Osbourne a Bologna: info e biglietti in prevendita

Riprogrammato il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna: ufficiale la data di recupero dello spettacolo che avrebbe dovuto tenersi il 1° marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

concerto di ozzy osbourne a bologna

INTERAZIONI: 47

Il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna sarà presto recuperato. La notizia è stata data da Live Nation che ha annunciato la data di recupero, fissata nel 10 marzo 2020 dopo l’annullamento del live in programma il 1° marzo 2019 e che non aveva potuto tenersi a causa dei problemi di salute che avevano colpito l’artista.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati a cominciare dalle 10 del 3 maggio, mentre i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data riprogrammata. Come ospite speciale è confermato Judas Priest.

Sono inoltre aperte le modalità di rimborso, da richiedere entro il termine ultimo del 10 maggio 2019. I clienti che hanno effettuato l’ordine su Ticketmaster possono contattare il servizio clienti seguendo l’indirizzo help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new, mentre per quelli effettuati con TicketOne è necessario recarsi a questo link per il contattare il servizio clienti su ticketone.it/help. I biglietti acquistati presso il punto vendita possono essere rimborsati direttamente presso il luogo d’acquisto.

L’artista si è già espresso in merito al suo ritorno in Europa dopo che si è visto costretto ad annullare i concerti a causa dei problemi di salute.

“Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.

I biglietti per assistere al concerto di Ozzy Osbourne di marzo 2020 saranno consegnati secondo le modalità abituali, con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. Disponibile anche la modalità di stampa da casa, che consente di risparmiare sui costi di spedizione a domicilio e sulle code in cassa. In caso di ritiro da parte di terzi, è richiesta la produzione di regolare delega con firma del delegante e del delegato e un loro documento. L’appuntamento con il concerto di Ozzy Osbourne in Italia è quindi fissato per il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.