L’Amica Geniale 2 rimette insieme Giovanni Amura e Margherita Mazzucco: video e foto dal set

Prime novità dal cast de L'Amica Geniale 2


INTERAZIONI: 809

L’Amica Geniale 2 sarà in onda solo nel 2020, molto probabilmente nei primi mesi del prossimo anno ma, intanto, sul set di Napoli hanno ufficialmente preso il via le riprese dei nuovi episodi. Il finale della prima stagione ci ha lasciato con lo sguardo sconvolto e arreso della bella Lila che ha dovuto rinunciare a tutti finendo a fare la vita che non avrebbe mai voluto ma al fianco del suo Stefano.

Proprio a lui ha detto sì nel finale della prima stagione nonostante il tradimento e la delusione mentre Elena la guardava impotente. In Storia del nuovo cognome, il secondo romanzo da cui sono tratti i nuovi episodi, si ripartirà proprio da quel matrimonio e dalla festa che è arrivata dopo la stessa da cui Elena vorrebbe portare via la sua Lila dopo il dolore che entrambe, in qualche modo, hanno provato. Purtroppo le cose non andranno così e mentre Lila avrà la sua prima notte di nozze da donna sposata, Elena tornerà a casa con Antonio e per poco non perde la sua verginità.

Le riprese de L’Amica Geniale 2 sono iniziate ormai da qualche giorno e non sappiamo quale sia la sequenza, soprattutto nelle riprese esterne, ma quello che è certo è che le foto e i video che arrivano dal set riguardano Giovanni Amura e Margherita Mazzucco.

Ecco un video dal set:

Le riprese de L’Amica Geniale 2 si sono tenute nel centro storico di Napoli in questi giorni riportando tutti negli anni ’60. La serie diretta da Saverio Costanzo e prodotta da Rai, HBO e Wildeside prevede riprese a Piazza Carlo III, nel quartiere dell’Arenaccia e davanti all’edificio dell’Albergo dei Poveri. I prossimi ciak della serie sono previsti a largo Santissimi Apostoli, a Port’Alba, a palazzo Gravina.

Ecco alcune foto dal set: