In Gomorra 4 anche i fantasmi parlano e la grande guerra si avvicina: anticipazioni 26 aprile

I protagonisti avevano promesso il ritorno dei fantasmi e così sarà nei nuovi episodi di Gomorra 4, cosa vedremo stasera?


INTERAZIONI: 58

I Capaccio muovono le nuove pedine di Gomorra 4 e in vista del finale di stagione della prossima settimana non poteva essere altrimenti. Quelli che andranno in onda questa sera sono due episodi destinati a rimanere nella storia della serie e non solo per quello che succederà ma anche per l’intensità con cui tutto si susseguirà lasciando il pubblico senza fiato. Non c’è scampo, non c’è un errore, gli episodi 9 e 10 saranno perfetti negli intrecci, nella violenza e nelle rivelazioni che non deluderanno nessuno. Ma l’azione e l’adrenalina possono tradursi solo nella morte certa, ma quella di chi?

ATTENZIONE SPOILER!!!

Il corpo di Valerio è ancora caldo e questo rende felice Genny che nella prima scena dei due episodi in onda oggi, 26 aprile, su Sky Atlatic, si presenterà sulla sua tomba solo per sputarci sopra. Colui che ha faticato tanto per spingere Genny ad uccidere Ciro è morto, adesso lo stesso destino toccherà ad Enzo? Il rischio c’è più volte nei nuovi episodi ma sarà proprio Valerio a salvare l’amico in un plot twist che nessuno si sarebbe mai aspettato e che segna la differenza tra U vucabulà e Nicola, morto senza regalare niente alla sua signora.

Dall’altra parte della barricata c’è proprio lei, Donna Patrizia. Il suo pancione cresce così come la consapevolezza che qualcuno la sta tradendo e che questo qualcuno ha il cognome di suo marito Michelangelo. Il tradimento è alla base di questi nuovi episodi e mentre Patrizia dovrà fare i conti con i Levante e la loro voglia di mettere le mani su Secondigliano, Enzo dovrà farlo con i suoi fratelli, gli stessi che lo hanno tradito e che si sono venduti ai Capaccio. Chi ne farà le spese di questa guerra?

Sullo sfondo rimane lui, Genny Savastano. Gli ultimi avvenimenti lo scuoteranno tanto da mettere in pericolo la sua famiglia e da rompere la promessa fatta a Ciro in punto di morte? Sembra proprio che il tempo di “rimanere nella sua gabbia dorata” sia finito. Con chi si alleerà?

Ecco il promo dei nuovi episodi: