Josie McCoy saluta Riverdale per Katy Keene e New York: il saluto ad Archie e la partenza

Ashleigh Murray saluta Riverdale e si prepara a sbarcare a New York con la sua Josie per il ruolo in Katy Keene


INTERAZIONI: 481

L’episodio numero 19 di Riverdale non ha regalato ai fan solo l’ultima scena finale di Luke Perry nella serie ma anche il saluto di Josie McCoy pronta a tuffarsi a capofitto nella sua nuova avventura al fianco di Lucy Hale in Katy Keene.

Lo spin off di Riverdale sta già prendendo forma sul set e anche la bella Ashleigh Murray si prepara a lasciare l’oscura cittadina in cambio di lustrini e microfoni nella Grande Mela per seguire il suo sogno, quello di essere una cantante famosa e non la star di un locale sotterraneo (anche se molto chic!).

Proprio nell’episodio andato in onda mercoledì sera negli Usa, Josie ha deciso di andare via e prima di farlo non poteva che condividere tutto questo con Archie con la promessa che, forse, un giorno, tornerà indietro. Proprio dopo il suo concerto nel locare di Veronica, Josie, che in precedenza aveva chiesto a suo padre di portarla in tournée con lui, ottiene l’invito che aspettava. Quando quest’ultimo la invita a seguirlo il giorno successivo, lei non può far altro che dire di sì.

Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=AvVAmWYTPqM

Josie comunica la notizia ad Archie e quando le chiede se tornerà, lei risponde “forse, vedremo”. Naturalmente tutto dipende proprio da come andrà Katy Keene, se la serie sarà confermata e ordinata, e, quindi, solo a quel punto capiremo il destino di Josie. I fan la ritroveranno sicuramente in tv o nello spin off o nella già confermata Riverdale 4.  Ecco il suo messaggio su Twitter dopo l’episodio:

Ed ecco la conferma da parte di chi l’ha voluta fortemente proprio in Katy Keene:

Cosa ne sarà adesso di Josie a New York e chi rimpiazzerà la sua ugola d’oro nel locale di Veronica? Le risposte arriveranno solo nei prossimi giorni.