Happiness Begins è il nuovo album dei Jonas Brothers dopo la reunion atteso a giugno

Annunciato il nuovo album dei Jonas Brothers dopo la reunion.

nuovo album dei jonas brothers

INTERAZIONI: 46

Il nuovo album dei Jonas Brothers è Happiness Begins. La data di uscita è fissata nel 7 giugno e rappresenta uno dei grandi ritorni del 2019 ed esattamente a dieci anni – quindi nel 2009 – dalla loro ultima prova di studio insieme, rappresentata da Lines, Vines and Trying Time.

Il ritorno in musica è stato anticipato da Sucker, singolo di lancio spedito sul mercato prima dell’album – che proprio in queste settimane ha tagliato un primo e importante traguardo, entrando a far parte della Top 40 in radio secondo i dati riportati da Mediabase. Si contano oggi oltre 380 milioni di streaming con il primo posto nelle classifiche di streaming globale e al 1° posto nella Billboard Hot 100, posizione particolarmente ambita da numerosi artisti internazionali.

Non ha fatto eccezione Cool, con il quale si sono raggiunti i 45 milioni di streaming e ancora la prima posizione in iTunes Top Songs e Top Music Videos. Il singolo è stato anche digerito bene dalle radio, mentre saranno ospiti della Billboard Music Awards del 1° maggio e al Saturday Night Live dell’11 maggio.

La storia del loro singolare successo sarà raccontata anche durante il documentario che hanno annunciato in collaborazione con Amazon Studios, Philymack e Federal Films. Il debutto è previsto per i prossimi mesi su Amazon Prime senza ancora che esista una data ufficiale per la messa a disposizione del documento del quale hanno annunciato le collaborazioni.

Il ritorno dei Jonas Brothers è quindi quello dei record così come ci si aspettava dal momento in cui hanno annunciato il ritorno insieme, che i fan attendevano da tempo e nel quale avevano quasi smesso di sperare. Il 1° maggio è la data fissata per il ritorno sul palco che promette qualcosa di molto speciale, mentre per l’album occorrerà attendere ancora qualche mese prima che si possa ascoltare il percorso che il gruppo ha deciso per il suo ritorno.