Concerti di Mark Lanegan in Italia nel 2019, unica data a Milano: info e biglietti in prevendita

Sono ufficiali i concerti di Mark Lanegan in Italia nel 2019, con unica data al Fabrique di Milano.

concerti di mark lanegan in italia

INTERAZIONI: 41

Sono ufficiali i concerti di Mark Lanegan in Italia, con un’unica data in programma al Fabrique di Milano da tenersi subito dopo il rilascio del nuovo album di inediti che ha in programma per il mese di ottobre e che darà un seguito naturale a Gargoyle, che ha raggiunto il mercato nel 2017.

Somebody’s knocking sarà invece rilasciato il 18 ottobre mentre è già disponibile il singolo di lancio che l’artista ha intitolato Stitch it up, che è già corredato di un videoclip ufficiale che conta sulla presenza di Mark Lanegan ma anche su quella di Donal Logue in Jimmy The Cab Driver, che l’attore canadese ha interpretato negli anni ’90.

La copertina e la tracklist del disco sono state già svelate. Qui di seguito, i titoli che sono stati scelti per la nuova prova di studio di Mark Lanegan, da rilasciare prima del concerto in Italia del 27 novembre prossimo.

Disbelief Suspension
Letter Never Sent
Night Flight To Kabul
Dark Disco Jag
Gazing From The Shore
Stitch It Up
Playing Nero
Penthouse High
Paper hat
Name and Number
War Horse
Radio Silence
She Loved You
Two Bells Ringing At Once

I biglietti per il concerto al Fabrique di Milano sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 10 del 26 aprile. Garantita la modalità di consegna con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentarsi in cassa con regolare delega, firmata dal delegante e dal delegato con firma e documento di entrambe le parti.

Quella del 27 novembre potrebbe quindi essere l’unica data italiana di Mark Lanegan, che dal 18 ottobre torna con un nuovo album a due anni dalla sua ultima fatica discografica.