Frost combatte in Mortal Kombat 11, la guida per sbloccarla subito

Mortal Kombat ritorna dopo quattro anni di assenza, inondando i nostri schermi di una quantità incalcolabile di sangue e ultra-violenza. Con il titolo, fa la sua comparsa anche una vecchia conoscenza dei fan

Frost in Mortal Kombat 11

INTERAZIONI: 54

Fan dei picchiaduro, unitevi e festeggiate! O meglio, combattete, perché Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile per l’acquisto nei negozi fisici e digitali da oggi, 23 aprile. Almeno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione per l’ibrida Nintendo Switch in dirittura d’arrivo il prossimo 9 maggio. Si tratta di un ritorno caldissimo per la saga beat ‘em up di NetherRealm Studios e Warner Bros. Games, che mette sul piatto un menù fatto di gore, violenza senza filtri e un concentrato grottesco di sanguinolente Fatality. Senza dimenticare un nutrito roster di personaggi indimenticabili, tra vecchie e nuove conoscenze.

Tra i vari personaggi selezionabili in Mortal Kombat 11 – e di cui possiamo controllare gli straordinari poteri e moveset nelle arene del gioco – spicca pure Frost, lottatrice che gli appassionati hanno imparato a conoscere in Mortal Kombat Deadly Alliance del 2002, primo capitolo completamente in tre dimensioni e sviluppato esclusivamente per console. Frost è l’ultimo personaggio ufficiale del roster, ad eccezione di quelli che arriveranno post-lancio tramite DLC a pagamento. In ogni caso, la guerriera non appare fin da subito nella schermata di selezione dei personaggi, ma va sbloccata attraverso una procedura ben precisa.

Per ottenere Frost in Mortal Kombat 11 dovrete allora seguire dei passaggi obbligati, che vado subito a riportarvi in questa mini-guida dal sapore picchiaduristico. Per poter seminare panico e distruzione tra le file nemiche nei panni di Frost, dovrete allora completare il quarto capitolo dello Story Mode (vale a dire la modalità Campagna) nei panni di Sub-Zero. Solo giocato e portato a termine questo atto la fatale lottatrice farà la sua comparsa nella schermata di selezione.

Nel frattempo, potete dare un’occhiata alle abilità di Frost in Mortal Kombat 11 cliccando sul tasto Play del video in calce. Si tratta del suo trailer ufficiale, condiviso solo pochi istanti fa dal team di sviluppo capitanato da Ed Boon. Cosa ve ne pare di questa combattente?

Mortal Kombat 11

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 59,99€