Le Regole del Delitto Perfetto 5 su Fox anche a Pasquetta con un nuovo morto: anticipazioni episodi del 22 aprile

Le Regole del Delitto Perfetto 5 su Fox col quinto e sesto episodio in onda il lunedì di Pasquetta


INTERAZIONI: 51

Le Regole del Delitto Perfetto 5 va in onda anche a Pasquetta su Fox, con due nuovi episodi dai titoli È stato il giorno più brutto della mia vita e Possiamo trovarlo.

Lunedì 22 aprile, il canale 112 di Sky trasmette in prima serata a partire dalle 21.00 un nuovo doppio appuntamento con la serie creata da Pete Nowalk per la ShondaLand di Shonda Rhimes e con protagonista il premio Oscar Viola Davis.

Gli episodi in onda a Pasquetta sono il quinto e il sesto de Le Regole del Delitto Perfetto 5, in cui prende forma il mistero relativo al figlio di Bonnie mentre Annalise e Nate affrontano il processo di Lahey senior.

Ecco la trama e la recensione del quinto episodio de Le Regole del delitto perfetto 5, dal titolo È stato il giorno più brutto della mia vita.

Dopo che Annalise ha scelto Gabriel come secondo avvocato, l’inaspettata coppia mette tutti i suoi sforzi nel processo per omicidio di Nate Sr. mentre cercano di convincere una giuria a concedere l’infermità mentale. Nel frattempo, Bonnie si sforza di reagire dopo che una parte oscura del suo passato riemerge.

Nel sesto episodio, invece, entra in scena il personaggio della governatrice Birkhead, che avrà un certo peso anche nella seconda parte della stagione, ma soprattutto una nuova morte, del tutto inattesa, scuote la protagonista e il suo gruppo di lavoro. Ecco trama, promo e recensione di Possiamo trovarlo.

Annalise riceve una chiamata dalla governatrice ed è costretta a valutare un’offerta interessante, mentre Bonnie si riunisce con sua sorella alla ricerca di risposte su quello che è successo anni fa. Connor e Oliver cercano di mantenere la calma mentre le loro mamme sono in città per aiutarli a pianificare le nozze e Tegan ottiene sorprendentemente l’aiuto di Laurel su un grosso caso in azienda.

La quinta stagione è terminata lo scorso febbraio su ABC negli Usa con un finale aperto e non è stata ancora rinnovata per una sesta, nonostante il creatore Pete Nowalk stia già pensando a come far proseguire le storyline rimaste in sospeso.