Introduzione al Samsung Galaxy Note 10: il concept video definitivo

Potrebbe essere così il Samsung Galaxy Note 10: eccolo protagonista di un bel video concept


INTERAZIONI: 225

L’attenzione degli appassionati, così come quella degli addetti ai lavori, si sta concentrando tutta sul Samsung Galaxy Note 10, soprattutto adesso che la gamma dei Galaxy S10, culminata nelle tre versioni S10, S10 Plus e S10e, ed il primo smartphone pieghevole, il Samsung Galaxy Fold, sono stati ufficializzati. Mancano ancora alcuni mesi al lancio del phablet di prossima generazione, che dovrebbe in grossa parte ereditare i tratti stilistici dei top di gamma appena presentati, offrendosi magari in una forma un po’ più squadrata, come tipico della serie Note. Il device integrerà anche uno slot apposito per la collocazione della SPen, un altro elemento distintivo che proprio non può mancare al Samsung Galaxy Note 10.

Il noto canale YouTube ‘Concept Creator‘ (che molto spesso in passato ha firmato progetti di una certa caratura) si è preoccupato di sviluppare un filmato incentrato proprio sul phablet di prossima generazione, ispirandosi alle forme dei Galaxy S10 e plasmandolo sulla base dei rumors fin qui trapelati. Il dispositivo, sul retro, presenta una quadrupla fotocamera, mentre sulla parte frontale un display Infinity-O, con il sensore della fotocamera posizionato proprio al centro. Il device dovrebbe presentarsi anche in una speciale versione 5G, che costerebbe di certo di più rispetto al classico modello 4G, ma questo è un discorso che affronteremo più avanti, quando effettivamente il lancio del Samsung Galaxy Note 10 sarà alle porte.

Al momento non ci sono altri dettagli di cui dovreste essere messi al corrente: non ci resta che invitarvi alla visione del video concept in questione, che lunga la dice sul terminale di cui nel giro di qualche settimana andremo a fare esperienza. Se avete domande da farci, il box dei commenti che trovate qui sotto non aspetta che essere riempito con le vostre considerazioni.