Bono Vox a Napoli per Pasquetta, shopping per le vie del centro con un corno in regalo

Bono Vox a Napoli per Pasquetta riceve in omaggio un corno da uno degli artigiani del centro.

bono vox a napoli

INTERAZIONI: 48

La vacanza di Bono Vox a Napoli si è svolta all’insegna dello shopping, con una visita in uno dei negozi del centro nei quali è stato omaggiato di un corno d’argento realizzato da uno degli abili artigiani del posto.

La passeggiata per le vie dello shopping ha anticipato la partenza per la bella Capri, dove l’artista ha trascorso la Pasqua e la Pasquetta in famiglia.

Il leader degli U2 ha voluto servirsi presso il negozio Argenterie Fiorentine nel quale ha acquistato alcuni monili per poi essere omaggiato di un corno d’argento, che il proprietario ha scelto di regalargli come ricordo della città che ha visitato in occasione della Pasqua che ha voluto trascorrere in Italia.

Il proprietario del negozio, Ciro Migliaccio, ha anche commentato la sua ultima avventura con l’artista irlandese: “Non capita tutti i giorni di servire Bono Vox, capita solo da Argenterie Fiorentine”. Sui social, sono comparse alcune foto del momento in cui Bono ha raggiunto il negozio munito del suo ingombrante trolley per acquistare alcuni souvenir da portare con sé.

In queste settimane, si è molto parlato di uno dei figli di Bono che sarebbe pronto a seguire le orme del padre con una promettente carriera musicale, anche se per il momento non sembra che il successo sia della portata di quello degli U2. A sorprendere è la profonda somiglianza tra padre e figlio, che sembrano due gocce d’acqua.

Gli U2 mancano dai palchi italiani dal mese di ottobre, quando hanno raggiunto il palco del Mediolanum Forum di Assago per alcune date andate sold out già al momento dell’apertura delle prevendite. Per il momento, non sono previsti altri concerti in Italia a stretto giro di mesi, anche se il nostro paese rimane uno delle mete preferite di Bono Vox e degli U2 che la scelgono spesso per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Servire Bono non è da tutti.
Avviene solo alle Argenterie Fiorentine ??

Pubblicato da Argenterie Fiorentine su Sabato 20 aprile 2019