NCIS 16 in onda a Pasqua su Rai2, domenica 21 aprile a tutto crime con FBI e il finale di Blue Bloods 8

Domenica di festa all'insegna delle serie crime con NCIS 16 in onda a Pasqua su Rai2, insieme a FBI e il finale di Blue Bloods 8 in prima tv


INTERAZIONI: 52

Non solo la loro programmazione non si ferma, ma addirittura si arricchisce: il quarto episodio di NICS 16 in onda a pasqua su Rai2 è seguito da ben due episodi di FBI, anch’essi in prima visione in Italia, e il finale di Blue Bloods 8.

Rai2 ha deciso di programmare una serata a tutto crime coi suoi procedural per la domenica di Pasqua, che parte come di consueto con un nuovo episodio in prima tv assoluta per l’Italia di NCIS, la serie di lungo corso con protagonista (e produttore esecutivo) Mark Harmon.

La sedicesima stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti su CBS, dove si avvia verso il finale ed è stata appena rinnovata, mentre in Italia è partita su Rai2 lo scorso marzo, con un episodio inedito a settimana, ogni domenica in prima serata.

NCIS 16 in onda a Pasqua su Rai2 raggiunge il quarto episodio nella messa in onda italiana: ecco la trama de Il terzo incomodo.

Mentre Gibbs cerca di godersi qualche giorno di vacanza nella sua baita in montagna, un uomo rapina un furgone portavalori e poi fugge all’interno di una base della Marina…

A seguire, due episodi in prima visione del nuovo procedural FBI, partito su Rai2 in contemporanea con NCIS 16. Ecco la trama del quarto e quinto episodio in onda la domenica di Pasqua a partire dalle 21:50.

Il cecchino

Gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan si precipitano a individuare un cecchino attivo, con un motivo elusivo, mentre il numero dei cadaveri è in continua crescita…

Il giorno del giudizio

Indagando sulla morte di un ispettore della sicurezza, gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan trovano un possibile collegamento con un guasto in una centrale nucleare…

E ancora, torna in onda Blue Bloods 8, con gli ultimi due episodi inediti della stagione del crime con Tom Selleck, dai titoli Il diavolo che conosci e Sono convinto di ciò che dico.

Frank rifiuta di sbloccare il telefono del terrorista che potrebbe contenere informazioni sui futuri bersagli; Erin ottiene informazioni su un imminente omicidio da una fonte oscura; una donna rapisce un bambino. Danny e Baez indagano su una serie di sparatorie casuali che pensano possano essere collegate a sei uomini condannati ingiustamente che sono stati appena rilasciati dalla prigione.

La programmazione della domenica sera di Rai2 proseguirà dal 28 aprile con un episodio di NCIS 16 e uno di FBI in prima tv assoluta.