Colin Donnell e Norma Kuhling confermano l’addio a Chicago Med: “Purtroppo è tutto vero”

Colin Donnell e Norma Kuhling confermano l'addio a Chicago Med sui social, ecco le loro reazioni


INTERAZIONI: 659

Brutto doppio colpo per i fan di Chicago Med che nella prossima stagione, già confermatissima, dovranno dire addio a ben due personaggi. A lasciare la serie saranno Colin Donnell e Norma Kuhling ed entrambi hanno confermato la novità via social dicendosi dispiaciuti per l’addio al resto del cast e ai fan ma convinti che per loro il meglio debba ancora venire.

In particolare, il primo a prendere parola è stato proprio l’amato dottor Connor Rhodes che sui social ha confermato che non tornerà nella quinta stagione del medical drama scrivendo:

“Mi dispiace dire che questo è vero. Adoro la mia famiglia #ChicagoMed #OneChicago ed un ringraziamento speciale va a tutti i fan che hanno reso queste ultime quattro stagioni così straordinarie. […] È stato un onore far parte di un così grande trio di spettacoli e di questa famiglia. So che ci sono grandi cose in arrivo per la stagione 5 e non vedo l’ora di vedere cosa sono insieme a tutti voi fan”.

A lui si è unita la co-star Norma Kuhling, che interpreta la dottoressa Ava Bekker nella serie. Anche lei ha usato i social per i ringraziamenti di rito scrivendo:

Grazie a Chicago Med per questi due fantastici anni. Mi mancherà davvero questa famiglia, ma non provo altro che gratitudine. Un enorme ringraziamento a NBC e Dick Wolf per avermi preso a bordo, al miglior cast e alla troupe che si possa immaginare, e, infine, ai fan per aver reso questi spettacoli quello che sono”.

NBC ha già rinnovato le serie di Dick Wolf, Chicago Fire (per la stagione 8), PD (stagione 7) e Med (stagione 5), lo scorso febbraio e l’uscita di scena dei due personaggi dal medical drama sarà sicuramente sinonimo di nuovi ingressi, ma quali? Attualmente il trio di serie è in onda mercoledì dalle 20:00 alle 23:00 negli USA e i finali di stagione sono in programma per il prossimo 22 maggio.