Morgan senza casa, disposto il pignoramento della residenza di Monza: “Ci sono i prati, la strada è grande”

Morgan senza casa dal 30 aprile, l'artista brianzolo raggiunto da Striscia la Notizia per un meritato Tapiro d'Oro.

morgan senza casa

INTERAZIONI: 51

Morgan senza casa dopo il pignoramento dell’abitazione di Monza. L’ex leader dei Bluvertigo ha rivelato di essere in via di trasloco a cominciare dopo il 30 aprile, data in cui sarà costretto a lasciare la sua attuale residenza per recarsi dove ancora non si sa.

Il pignoramento sarà esecutivo a seguito della decisione del Tribunale per il contenzioso legale di Marco Castoldi con Jessica Mazzoli e Asia Argento per il mancato pagamento degli alimenti.

L’artista brianzolo ha raccontato la sua attuale situazione legale a Valerio Staffelli, in occasione della consegna del Tapiro d’Oro al nuovo giudice di The Voice of Italy, al via su Rai2 a cominciare dal 23 aprile con la conduzione di Simona Ventura che, stando alle indiscrezioni, potrebbe guidare anche la prossima edizione di Pechino Express.

Castoldi ha anche specificato di non saper dove andare di ritenere che la strada sia abbastanza grande per accoglierlo. Il pignoramento sarà esecutivo a cominciare dal 30 aprile.

“Ho fatto una quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine e a un certo punto non ho più potuto sostenere le spese perché non mi pagavano. Ho scritto alle due signore per spiegare che non è che non volessi pagare, ma mi hanno fatto il pignoramento. Continuerò a essere perseguitato dai debiti finché non morirò. La gestione del mio denaro è stata affidata a qualcuno che ha fallito e poi se l’è data a gambe”.

Nelle prossime settimane, Morgan sarà impegnato con la nuova edizione di The Voice of Italy, della quale sarà uno dei 4 giudici con Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Si tratta di un grande ritorno al banco di un talent dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi finita male. Tra i ritorni, anche quello di Simona Ventura, che torna in Rai dopo la conduzione di Temptation Island Vip su Canale5.