Bull 3 non va in onda il 20 aprile, la serie è già in pausa? I dettagli sulla programmazione

Stop per Bull 3 su Rai2: la serie non andrà in onda sabato 20 aprile e il quarto episodio slitterà alla prossima settimana: ecco la programmazione.


INTERAZIONI: 45

Bull 3 non va in onda stasera, sabato 20 aprile. Secondo la guida TV Rai, la serie TV con protagonista Michael Weatherly si prende una piccola pausa questa settimana e di conseguenza, cambia anche la programmazione di The Rookie: il procedural crime con Nathan Fillion stasera verrà trasmesso alle 21:20 anziché alle 21:05.

Bull 3 invece lascia il posto al programma La domenica sportiva, ma i fan infatti non dovranno attendere molto per rivedere i casi legali della squadra di Jason Bull. Infatti, stando alla guida TV, la serie dovrebbe tornare regolarmente in onda sabato 27 aprile con il quarto episodio della stagione.

Per ora si tratta di un semplice cambio di programmazione che ci auguriamo non diventi un’abitudine. Troppo spesso infatti gli spettatori si sono trovati impreparati di fronte al pessimo trattamento delle serie di Rai2, spesso vittime inconsapevoli di sospensioni improvvise e cancellazioni inspiegabili. Ad esempio, il pubblico aspetta ancora la sesta stagione di Elementary, annunciata all’inizio dell’anno, ma mai andata effettivamente in onda. Stesso discorso per Hawaii Five-0, la cui ottava stagione è stata interrotta lo scorso anno e dovrebbe riprendere in estate.

Bull 3 riprende dal grosso cliffhanger che ha visto il protagonista colpito da un infarto. In questa stagione, lo psicologo dovrà perciò affrontare dei problemi di salute, ma il suo team ha subito anche una grande perdita: la morte di Cable McCrory (l’attrice Annabelle Attanasio ha lasciato il cast).

Si intitola “Giustizia per Cable” l’episodio 3×04 di Bull, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Gli affari diventano personali per Bull quando la TAC assiste la madre di Cable che sta portando avanti una causa civile contro la banca che ha finanziato i terroristi responsabili dell’esplosione del ponte che ha ucciso sua figlia. Inoltre, Marissa arruola la sua ex collaboratrice alla Sicurezza Nazionale e cyber-investigatore bancario internazionale, Taylor Rentzel, per aiutarli con la causa.

Ecco infine il promo dell’episodio 3×04:

https://www.youtube.com/watch?v=CZE5q_k0UoE