Biglietti in prevendita per il Festival della Bellezza di Verona: tutti gli ospiti da Patti Smith a Morgan

Tutti gli ospiti del Festival della Bellezza a Verona, da Patti Smith a Morgan: info per l'acquisto dei biglietti in prevendita.

festival della bellezza di verona

INTERAZIONI: 57

Inizia il 29 maggio, il Festival della Bellezza di Verona, con tutti gli ospiti appena annunciati che prenderanno parte alla 20 giorni di musica e racconti nei quali compaiono anche i nomi di Patti Smith e Morgan. La manifestazione avrà inizio alla fine di maggio e terminerà il 16 giugno, con un evento in programma all’Arena di Verona per il 26 agosto.

Con il tema “L’anima e le forme” si andrà a indagare sul dualismo tra uomo e assoluto ma vi sarà ampio spazio anche per la musica con la presenza di Patti Smith, da sempre portatrice sana di messaggi simbolici che ha inserito nel solco delle sue espressioni artistiche da sacerdotessa del rock.

Per Morgan si tratterà invece di interpretare alcuni brani del suo album Canzoni dell’appartamento, ma non mancheranno le cover dei grandi artisti alle quali Morgan ci ha abituati in questi anni come quelle dei Queen, di David Bowie e dei Pink Floyd.

Vinicio Capossela ha invece ideato un concerto con la Bellezza come tema principale, mentre Alexandra Dovgan – precoce talento al pianoforte di soli 11 anni – si occuperà di portare una sua interpretazione dei preludi di Chopin.

I biglietti sono in prevendita al Verona Box Office, i circuiti Geticket (filiali Unicredit, punti vendita e call center 848 002 008) e TicketOne, con la consegna secondo le modalità abituali, con corriere espresso o con ritiro in cassa.

Queste le condizioni per i soci IDEM.

I soci IDEM possono ritirare (dal 6 maggio) presso il Verona Box Office i biglietti a condizioni di favore: 11 omaggio con scelta e sconti dal 20% al 50% su eventuali altri biglietti: 50% su tutti a parte il 20% per i concerti di Vinicio Capossela e Patti Smith e il 30% per la platea numerata di Massimo Cacciari con Giancarlo Giannini, Federico Buffa, Vittorio Sgarbi, Arturo Brachetti, Morgan, Alexandra Dovgan e Philippe Daverio al Vittoriale. L’adesione all’associazione (75€, 65 il rinnovo, 50 chi ha meno di trent’anni) è possibile presso il Verona Box Office, la Libreria Antiquaria Perini e tramite il sito www.idem-on.net.

I biglietti scontati riservati agli studenti dell’Università di Verona, che possono ottenere fino al 50% di sconto, sono invece disponibili sui circuiti Verona Box Office e il circuito Geticket.