Concerti di Anastasio in estate 2019, annunciate le date con il 1° Maggio a Roma: info e biglietti in prevendita

Sono annunciati i concerti di Anastasio in estate 2019 per La fine del mondo con la partecipazione al Concertone del 1° maggio di Roma.

concerti di anastasio in estate 2019

INTERAZIONI: 59

Sono ufficiali i concerti di Anastasio in estate 2019 dopo il Concertone del 1° Maggio, del quale farà parte insieme a tanti altri artisti annunciati in un cast che si completerà a stretto giro di giorni.

Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor è quindi pronto a tornare sul palco quando ancora non ha concluso le date della tournée invernale che ha fatto seguire alla pubblicazione di La fine del mondo.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. La consegna avviene secondo le modalità abituali con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità; per il ritiro da parte di terzi è invece richiesta la delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane disponibile la modalità di stampa da casa che permette di evitare le code in cassa e i costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Qui di seguito, le date del tour estivo di Anastasio che si apre con la data del 9 luglio al Lucca Summer Festival e si conclude con quella del 20 agosto all’Arena Summer di Soverato.

9 luglio – LUCCA – Lucca Summer Festival
14 luglio – MESTRE (VE) – Home Festival
19 luglio – GIFFONI VALLE PIANA (SA) – Giffoni Festival
25 luglio – GRUGLIASCO (TO) – Gruvillage
27 luglio – FORO BOARIO NOCI (BA) – Animenote Festival
3 agosto – RIMINI – Beach Arena
20 agosto – SOVERATO (CZ) – Arena Summer

Il giovane cantautore si è fatto notare nel corso dell’ultima edizione di X Factor che ha vinto nella squadra di Mara Maionchi. Anastasio ha anche partecipato a Sanremo 2019 come ospite di Claudio Bisio per il supporto del monologo dedicato ai figli che ha arricchito con il brano Correre. Durante la finale del talent, ha presentato il singolo La fine del mondo che ha portato anche nel corso dell’ultimo tour.