Necessario update 1.07 di Jump Force: tutte le novità dell’aggiornamento di oggi 15 aprile

Gli sviluppatori di Bandai Namco promettono tante migliorie e contenuti mai visti per il loro ultimo picchiaduro

update 1.07 di Jump Force disponibile

INTERAZIONI: 44

L’update 1.07 di Jump Force è finalmente disponibile da oggi, 15 aprile, per il download gratuito. Naturalmente su tutte le piattaforme su cui è possibile giocare al picchiaduro dedicato ad eroi e villain di anime e manga – da One Piece all’ancor più longevo Dragon Ball. Questo significa che anche voi potete subito scaricare l’aggiornamento su PC, PlayStation 4 e Xbox One, che va a migliorare il titolo e ad introdurre alcuni elementi mai visti prima.

Potete consultare tutte le novità dell’update 1.07 di Jump Force sulle pagine del sito Siliconera. A patto che mastichiate l’inglese. In caso contrario, ho selezionato per voi gli elementi più interessanti messi a punto dagli sviluppatori giapponesi di casa Bandai Namco. Prima di tutto, il pacchetto scaricabile promette di andare a risolvere alcune delle problematiche più spinose riscontrate dagli utenti nella gestione del matchmaking e nel bilanciamento del sistema di combattimento.

Le note della patch diffuse dalla software house citano poi la necessaria risoluzione di diversi bug, così come l’introduzione del Clan Counter, l’aggiunta di nuovi costumi nel negozio, la riformulazione del sistema deputato alla ricerca di sfidanti online con Rank simile e la revisione del sistema di penalizzazione per la disconnessione da una partita multiplayer già avviata. Non solo, Bandai Namco fa sapere che saranno avviate modifiche “a supporto continuo” a cui gli sviluppatori si dedicheranno in maniera costante tramite i futuri aggiornamenti. L’update 1.07 di Jump Force è quindi solo l’inizio, primo segnale di un percorso che pare ora definito e dai confini ben più chiari rispetto al periodo di lancio.

L’obiettivo primario è quello di ridurre i tempi di caricamento, modificare alcuni elementi di gameplay legati al sistema di combattimento dei personaggi del roster – soprattutto quelli introdotti tramite DLC – e un miglioramento generale delle funzioni della lobby multiplayer. Insomma, la strada pare quella giusta. Voi cosa ne pensate, Jump Force potrebbe rivelarsi un picchiaduro più che valido dopo tutte queste aggiunte?

Jump Force

Piattaforme: PS4, Xbox One e PC

Data Uscita: Disponibile

Miglior prezzo Amazon: 59,99€