Manifest 2 ci sarà: la serie con Josh Dallas ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Cosa vedremo nei nuovi episodi di The Manifest 2? La serie ottiene il rinnovo ma nessun dettaglio è stato rivelato


INTERAZIONI: 522

Manifest 2 ci sarà. Finalmente la notizia che i fan di Josh Dallas e della serie stavano aspettando è arrivata e proprio da oggi può iniziare il conto alla rovescia in attesa dei nuovi episodi che andranno in onda dal prossimo autunno sempre su NBC negli Usa e su Mediaset Premium in Italia. Proprio poco fa la rete ha annunciato che Manifest 2 ci sarà dopo l’ottima prima stagione che è riuscita a tenere alta la tensione del pubblico nonostante le rivelazioni e i dettagli venuti a galla sulla famosa “scomparsa” dall’aereo e la sua ricomparsa con tutti i suoi viaggiatori a bordo.

La stranezza è che i loro pochi minuti sono corrisposti ad anni per familiari e amici con tutto quello che questo ha significato. Il dramma che vede protagonisti Josh Dallas, Melissa Roxburgh e Parveen Kaur come passeggeri del misterioso Flight 82. Nel corso dei primi episodi sono stati introdotti elementi più misteriosi e soprannaturali quando i passeggeri hanno iniziato a sentire voci e visioni, facendo credere loro di fare parte di un piano più grande o di essere vittime di un complotto.

Nel finale sono arrivati alla conclusione che le loro vite sono appese ad un filo e le loro morti già stabilite ma lo stesso produttore esecutivo, dopo la fine della prima stagione, aveva rivelato:

“Si può immaginare che in quel grande gruppo ci sono sottoinsiemi di persone che potrebbero avere risposte diverse una volta che avranno fatto i conti con questo nuovo concetto di tempo. Ci saranno da una parte i nichilisti pronti a cogliere l’attimo nel bene e nel male mentre altre vivranno senza paura alcuna per cercare di recuperare il tempo perduto”.

Tutto questo verrà a galla solo in Manifest 2, pronti ad aspettare tutto questo tempo per scoprire come proseguiranno le storie dei nostri superstiti?