In The Walking Dead 10 sarà Judith la vera erede di Carl? Importante contratto per la piccola Cailey Fleming

Judith unica erede di Carl? Nonostante l'uscita di scena di Michonne in The Walking Dead 10, lei potrebbe continuare a rimanere ad Alessandria


INTERAZIONI: 724

Tutor a disposizione, spostamenti pagati, cinque per cento del merchandising netto per qualsiasi cosa riguardi il suo personaggio e 250mila dollari, questi sono alcuni dei dettagli dell’importante contratto portato a casa da Cailey Fleming per The Walking Dead 10. A parte l’interesse che possa esserci su questi lauti guadagni, sembra proprio che da questo si evinca che la piccola Judith sarà ancora parte integrante della serie nonostante l’annunciato addio di “mamma” Michonne.

Danai Gurira sarà presente nella prossima stagione solo per una manciata di episodi ma sulla sua uscita di scena tutte le bocche sono ancora cucite. In molti pensano che proprio Michonne possa essere vittima dello scontro con Alpha mentre altri sono sicuri che tutto sia legato alla radio e alla scoperta che Rick potrebbe essere vivo.

Fatto sta che, qualsiasi sia la causa della sua uscita di scena, sembra proprio che Michonne lascerà i suoi figli in The Walking Dead 10 e si fa sempre più concreta l’idea che sia proprio Judith la vera erede di Carl dopo la morte di Henry. Al momento non ci sono altri dettagli sulla sua partecipazione alla prossima stagione della serie anche perché si era parlato di nuovi salti temporali e in questo caso sembra difficile che una bambina possa rimanere tale a lungo.

Fatto sta che Cailey Fleming ci sarà per la gioia di tutti coloro che la amano al fianco di Negan, colui che è chiamato a redimersi mettendo fine al regno dei Sussurratori, almeno secondo i fumetti. Li vedremo ancora fianco a fianco come è successo nella nona stagione? Sarà proprio il villain dei Salvatori ad avere un ruolo importante nella vita di Judith con l’uscita di scena di Michonne? Sono tutte domande che troveranno risposta solo da ottobre quando The Walking Dead tornerà in onda con i nuovi episodi.