Diretta di Ariana Grande al Coachella 2019 su Youtube il 14 aprile: orario italiano, ospiti e anticipazioni

Attesi sul palco di Indio anche gli NSYNC: ecco come seguire la diretta di Ariana Grande al Coachella 2019 su Youtube il 14 aprile


INTERAZIONI: 55

La diretta di Ariana Grande al Coachella 2019 su Youtube il 14 aprile sarà una delle più seguite al mondo sulla piattaforma streaming che detiene l’esclusiva per la trasmissione del celebre Festival di Indio.

La Grande è l’attrazione principale della terza giornata del primo weekend, preceduta venerdì da Childish Gambino e sabato da Tame Impala, e si esibirà anche domenica prossima per il secondo weekend di concerti.

La popstar ha inserito la partecipazione al Coachella all’interno delle date dello Sweetener Tour 2019 con cui attualmente sta girando gli Stati Uniti: in scaletta ci saranno presumibilmente molte delle canzoni che la cantante sta portando in giro per le arene americane, con brani tratti principalmente dagli ultimi due album Sweetener e Thank U, Next e alcuni dei maggiori successi dai precedenti Yours Truly, My Everything e Dangerous Woman.

Secondo il portale TMZ, la popstar avrebbe intenzione di portare sul palco con sé degli ospiti a sorpresa: i fortunati sarebbero gli NSYNC – senza Justin Timberlake, ovviamente – ma non è chiaro se per eseguire una canzone dal loro repertorio o semplicemente per accompagnarla in una performance corale o in una coreografia. Recentemente la stessa Ariana Grande aveva lasciato cadere un suggerimento in merito, pubblicando sul suo Instagram un video che la mostra bambina tra le braccia della madre mentre assiste ad un concerto del gruppo, di cui è stata grande fan tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila. Tra le ipotesi più accreditate c’è quella di un’esibizione congiunta sulle note di Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored, l’ultimo singolo di Ariana Grande tratto dall’album Thank U, Next: il brano, infatti, contiene un campionamento da It Makes Me Ill degli NSYNC, dall’album No Strings Attached del 2000.

La diretta di Ariana Grande al Coachella 2019 su Youtube il 14 aprile sarà visibile dall’Italia, secondo quanto indica l’account ufficiale del Festival sulla piattaforma, nella serata di domenica a partire dalle ore 22.30.