Primi spoiler dalle ultime riprese di The Flash 5: uno scontro finale e il destino di Nora (Video)

Uno scontro epico e il destino di Nora nell'ultimo episodio di The Flash 5


INTERAZIONI: 460

Cala il sipario su The Flash 5 che tornerà presto in onda negli Usa dopo questa pausa di primavera mentre cast e crew inizieranno le loro vacanze. I primi spoiler arrivano proprio dalle ultime riprese della serie e non solo mostrano uno scontro finale ma anche quello che potrebbe essere il destino di Nora. XS non è destinata a rimanere al fianco dei suoi genitori e sicuramente alla fine di The Flash 5 dovrebbe andare via, ma in che modo?

ATTENZIONE SPOILER!

Video e foto di The Flash 5 mostrano Nora guardarsi le mani e poi voltarsi preoccupata verso la madre. Cosa le sta succedendo? Alcuni pensano che il suo “malore” potrebbe essere legato a quello che sta accadendo subito accanto ovvero lo scontro tra Barry e Eobard Thawne.

Sono queste le immagini che dovrebbero chiudere questa stagione lasciando il pubblico appeso e in ansia per quello che succederà alla giovane Nora. Davvero quest’ultima e Thawne sono legati a doppio filo? I due sono destinati a rimanere in nome del prossimo crossover già annunciato e che porterà gli eroi nel futuro?

Ecco il video del momento:

Al momento non è dato saperlo ma quello che sembra certo è che tutti i personaggi dovrebbero arrivare vivi e vegeti al finale di stagione visto che proprio in queste ore Grant Gustin e i suoi hanno posato insieme per un maxi selfie che ha fatto già il giro del mondo. Questo significa che nessuno morirà e che tutti arriveranno fino alla fine di questa stagione oppure no?

Ecco le foto “rubate” sul set di The Flash 5:

Il resto per adesso sono solo illazioni e solo con il ritorno della serie in onda negli Usa scopriremo qualcosa di più di come si evolverà il rapporto tra Nora, i suoi genitori e quello che è stato il suo mentore.