Terminate le riprese di Arrow 7: il destino di Felicity e della serie è segnato

L'annuncio di Stephen Amell strappa il cuore dei fan, cosa succederà nel finale di Arrow 7?


INTERAZIONI: 620

Il destino della serie è già segnato da tempo, da quando il pubblico ha scoperto che l’ottava stagione sarà anche l’ultima, ma quello di Arrow 7 si è palesato poche ore fa. Nel cuore della notte, Stephen Amell ha annunciato che le riprese dell’ultimo episodio di Arrow 7 sono terminate e che sono ufficialmente iniziate le vacanze per lui e il resto del cast.

La differenza però c’è e si vede e se nei scorsi anni Stephen Amell usava i social per annunciare la fine delle riprese e la partenza per raggiungere la famiglia e passare con loro le prossime settimane fino al ritorno sul set, questa volta il suo messaggio è stato triste e insopportabile. Un vero e proprio colpo al cuore al grido di “Terminate le riprese della settima stagione, solo una alla fine”.

Quello girato in questi giorni sarà l’ultimo finale di stagione per Arrow visto che il prossimo anno a dicembre saremo alle prese con il finale di serie, quello che potrebbe portare sullo schermo il grande sacrificio di Oliver e chiudere il cerchio che si è aperto sul Queen’s Gambit sette anni fa. Cosa succederà in questo finale di stagione? Ecco il tweet di Oliver:

I fan sanno già che l’ultimo episodio servirà per dire addio a Felicity e un salto temporale è l’unica spiegazione possibile alla sua uscita di scena. In mezzo ci saranno le rivelazioni che Mia e William stanno cercando ormai da tempo e che riguardano proprio i loro genitori. Cosa verrà a galla e cosa è successo a Felicity e Oliver?

Sarà questa la domanda che perseguiterà il pubblico nelle prossime settimane e se il finale di Arrow 7 non sarà abbastanza, tutto sarà rimandato al prossimo autunno quando la serie tornerà in onda negli USA chiudendo in bellezza. Alla fine saranno tutti soddisfatti della conclusione di una serie che ha fatto la storia di The CW?