L’importante rivelazione su Supernatural 14 ad un passo dal finale: dove si trova Mary?

Il destino di Mary rivelato nel nuovo episodio di Supernatural 14 ad un passo dal gran finale


INTERAZIONI: 56

Supernatural 14 è ormai agli sgoccioli e i fan presto rimarranno orfani dei due fratelli Winchester in attesa del gran finale. La quindicesima stagione della serie sarà anche l’ultima ma solo dal prossimo ottobre scopriremo dove gli sceneggiatori andranno a parare per chiudere in bellezza lo show cult The CW.

Fino a quel momento c’è ancora il finale della 14esima stagione da affrontare a cominciare dall’episodio numero 18 andato in onda ieri sera negli Usa senza portare niente di buono al pubblico, anzi.

Nell’episodio dal titolo Absence è venuta a galla la verità sulla scomparsa di Mary e non tutto quello che si è scoperto è piaciuto ai due fratelli protagonisti che per un attimo hanno pensato di poter sistemare ma a quale prezzo? I fan di Supernatural si chiedono ormai da giorni cosa sia successo a Mary e la risposta è arrivata proprio ieri sera quando proprio Rowena dice a Sam e Dean che la loro amata madre è morta e che proprio Jack l’ha accidentalmente uccisa quando ha perso accidentalmente il controllo.

Rowena dice loro che non riesce a localizzare Mary con un incantesimo perché “Mary Winchester non è più su questa terra” ed è allora che Dean se la prende con Cas e lo accusa di essere responsabile di quello che è successo. A parlare è sicuramente il dolore per la perdita della donna ma quello che è certo è che sarà poi proprio Castiel a fare visita a Mary scoprendo che adesso è finalmente in pace, in paradiso, dopo la sua morte “indolore, istantanea e completa”.

Alla fine, Sam e Dean riescono a mettere da parte la paura e la rabbia riabbracciando Castiel e regalando alla madre un funerale di un vero cacciatore tra ricordi e flashback che regaleranno ai fan altre chicche da ricordare in futuro.

Ecco il video del finale dell’episodio numero 18:

https://www.youtube.com/watch?v=hsGVNmuhO9U