Foto dal crossover tra NCIS Los Angeles e JAG: primi dettagli sull’episodio con David James Elliott

C'è grande fermento tra i fan NCIS Los Angeles e JAG per l'imminente crossover con il ritorno di David James Elliott nei panni del Capitano Harm: ecco la prima immagine dall'episodio.


INTERAZIONI: 412

C’è grande attesa per il crossover tra NCIS Los Angeles e JAG. Dopo l’annuncio del ritorno di David James Elliott nei panni del capitano Harmon Rabb Jr., Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva la prima immagine che ritrae l’attore sul set insieme a due volti storici dello spin-off di NCIS.

LL Cool J e Chris O’Donnell hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di Elliott, e i fan più sfegatati (soprattutto quelli veterani di JAG) si sono scatenati sui social. Ma cosa sappiamo sull’atteso crossover? Secondo i primi dettagli divulgati da EW, il Capitano Harm apparirà in un arco narrativo della decima stagione di NCIS Los Angeles. Il suo debutto avverrà nell’episodio in onda sulla CBS il 12 maggio e dal titolo “The Guardian”.

La trama ufficiale recita: “Il team NCIS team scopre un gruppo di simpatizzanti dell’ISIS che progettano di attaccare su delle portaerei statunitensi. La minaccia porterà Callen [Chris O’Donnell] e Sam [LL Cool J] a lavorare direttamente con Rabb, Capitano della USS Intrepid.”

David James Elliott ha già terminato le riprese sul set del crossover tra NCIS Los Angeles e JAG, come comunicato da lui stesso su Twitter: “È stato un vortice, ho appena finito di girare il mio arco narrativo su NCIS LA nel ruolo del mio vecchio amico Harmon Rabb Jr. e ho lasciato il set diretto verso l’aeroporto. Ora vado verso Nord per lavorare su Spinning Out, il nuovo show di Netflix! Mi sento euforico ma anche un po’ stanco.”

Insieme ad Elliott, anche Catherine Bell si unirà al crossover e riprenderà il suo ruolo in JAG come il tenente colonnello Sarah “Mac” MacKenzie. Il suo debutto avverrà nel finale di stagione di NCIS Los Angeles in onda il 19 maggio. Ecco la trama ufficiale dell’episodio della Bell: “Mentre la squadra dell’NCIS cerca di scoprire una complicata rete di simpatizzanti ISIS che cercano di pianificare un attacco alle portaerei statunitensi, peggio ancora, Hetty (Linda Hunt) deve chiedere un favore a un vecchio amico, il tenente colonnello Sarah “Mac” MacKenzie, per arrivare a uno sfuggente diplomatico russo.”

Ecco la prima foto dal crossover tra NCIS Los Angeles e JAG: