Catherine Bell torna in NCSI: Los Angeles insieme a David James Elliott per una caccia ai terroristi nel finale di stagione

Reunion di JAG e doppio ritorno per gli ultimi episodi di NCIS Los Angeles, cosa riporterà in scena Catherine Bell e David James Elliot?

La decima stagione di NCIS: Los Angeles è pronta a regalare al pubblico un ritorno che difficilmente dimenticheranno visto che si tratta dell’amata Catherine Bell. L’attrice che tutti noi abbiamo amato soprattutto per il suo ruolo in Army Wives, riprenderà il suo ruolo del tenente colonnello Sarah “Mac” MacKenzie dopo oltre dieci anni dal suo addio.

Secondo quanto riporta EW sembra che l’attrice tornerà nel famoso procedurale proprio per il finale di questa decima stagione previsto per il prossimo 19 maggio, almeno negli Usa, mentre in Italia, molto probabilmente, si dovrà attendere il prossimo autunno prima di capire quando, come e perché.

In una nota lo stesso produttore esecutivo della serie ha commentato:

“Catherine’s Mac era una donna forte e intelligente in un mondo dominato dagli uomini. Il suo personaggio ha spianato la strada ad altri forti protagonisti femminili. Non solo è bello lavorare di nuovo insieme come amici, ma essere in grado di scrivere per Catherine e far interagire il suo stesso personaggio con il nostro NCIS: Los Angeles è  meravigliosamente surreale. Sembra che tutto sia tornato al punto di partenza”.

Secondo le prime anticipazioni sembra che Mac tornerà proprio per via di Hetty che le chiederà un favore per avere accesso ad un diplomatico russo in fuga per sgominare una rete di simpatizzanti dell’ISIS.

Nei giorni scorsi lo stesso produttore esecutivo aveva annunciato il ritorno di David James Elliott nel suo ruolo di Navy Capt. Harmon Rabb Jr. per un arco multi-episodio a partire dall’episodio del 12 maggio dal titolo “The Guardian”. Lo stesso Gemmill ha confermato: 

“Sono davvero entusiasta di avere la possibilità di lavorare ancora con David. Ho fatto le prime quattro stagioni di JAG con lui così da poter lavorare di nuovo insieme è di per sé fantastico, ma farlo con lo stesso personaggio nel nostro show molti anni dopo è ancora meglio“. 

I due personaggi avranno modo poi di ritornare in una possibile undicesima stagione della serie? Questo è ancora tutto da vedere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.