Pretty Little Liars The Perfectionists si districa tra le menzogne e il sogno delle Emison

Ancora una volta le Emison tengono ben tesa la corda tra Pretty Little Liars The Perfectionists e la serie madre


INTERAZIONI: 365

Ancora una volta Pretty Little The Perfecionists ha lasciato i fan della serie madre senza parole. Il filo delle Emison sembra che ancora non si sia spezzato del tutto e nel quarto episodio dello spin off di Pretty Little Liars tutto è ancora da riscrivere. Sullo sfondo rimangono l’omicidio di Nolan e le menzogne degli altri protagonisti e questo non fa altro che peggiorare le cose soprattutto per Alison alla ricerca di una vita tranquilla per lasciarsi alle spalle un passato tragico e violento.

Le condizioni per una nuova vita non ci sono più e quindi a lei e Mona non tocca altro che buttarsi a capofitto per risolvere la questione prima che sia troppo tardi. In Pretty Little Liars The Perfectionists 1×04 dal titolo “The Ghost Sonata“ ancora una volta sono Ava, Caitlin e Dylan sono convinti che Mason li abbia sentiti parlare la notte dell’omicidio e quando quest’ultimo inizia a ricattare i tre tutto sembra confermarlo. Dopo aver pensato ad un piano, subito fallito, i tre raccontano tutti ad Alison che li invita a raccontarsi tutto uno dell’altro ma Mason sembra “avere un alibi” per quella notte, è davvero lui il carnefice in questa storia?

Come se questi non problemi non bastassero, Alison deve fare i conti con il suo passato ma anche con il volere di Emily sempre più propensa a mettere fine al loro rapporto. Proprio nell’episodio andato in onda ieri sera negli Usa, la bella maestrina riceve una lettera da degli avvocati con tanto di documenti del divorzio da firmare, per le Emison sta davvero calando il sipario?

Il dolore per la perdita della sua amata non la ferma dalla ricerca di Taylor e questo la spinge fin dentro il bosco alla ricerca di indizi. E’ in quel momento che si trova al cospetto di una roulotte e al suo interno trova il libro che mancava alla figlia della Hotchkiss. Taylor la vede e, impaurita, la chiude dentro e scappa via. Cos’altro succederà adesso? Ecco il promo del quinto episodio della serie: