Mentre ero via mette nei guai Monica e Stefano: perderanno tutto? Anticipazioni 11 e 18 aprile

Monica e Stefano a caccia della verità nelle nuove puntate di Mentre ero via, ci sono gli affari dietro la morte di Marco e Gianluca?


INTERAZIONI: 371

Il momento del giro di boa è arrivato e presto Mentre ero via svelerà alcuni dettagli su quello che è successo quella maledetta notte in cui Monica non solo ha perso la memoria ma anche l’uomo che amava (o forse gli uomini?). Lei è convinta che qualcosa non quadra nel racconto che tutti continuano a farle e non si riconosce nella donna che era diventata in questi ultimi otto anni. La sua voglia di non accontentarsi la spingeranno oltre, a tornare a quella notte e ripercorrere quei momenti per cercare di trovare un indizio o un’emozione che possano regalarle nuovi ricordi.

Il terzo appuntamento con Mentre ero via è previsto per oggi, giovedì 11 aprile alle 21.25 su Rai1, e i fan attendono di capire come farà Monica a ricostruire la sua vita nel presente e fare lo stesso nel passato, giorno dopo giorno, tentando di recuperare il rapporto con i figli, l’unica cosa che le interessa veramente.

Nella puntata di questa sera, la donna convincerà sua figlia Sara ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e sarà proprio al figlia a farle venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità.

A quel punto chiamerà Stefano per dirgli che forse aveva ragione a temere che qualcosa non era come viene descritta e forse che sia lei che Marco non hanno tradito la loro famiglia. Questa scoperta li porterà in viaggio per scoprire che dietro la morte di Marco e di suo marito possa esserci una questione di affari e non d’amore.

A complicare le cose nella quarta puntata di Mentre ero Via ci pensano i sentimenti che stanno prendendo vita e che avvicineranno pericolosamente proprio Stefano e Monica. Quest’ultima farà fatica a nascondere quello che sta nascendo con Stefano ma i due rischiano davvero di perdere tutto questa volta. Da una parte Monica deve mettere al primo posto i figli, dall’altra Stefano è in balia di qualcuno che lo minaccia e che arriverà a farlo fuori se non smetterà di indagare su Marco e Gianluca. Cos’altro succederà?