In Mentre ero via si complica tutto tra finte fughe d’amore e minacce per Stefano: anticipazioni 4 e 11 aprile

I dubbi di Stefano e Monica erano leciti e adesso tocca a loro risolvere le cose nella prossima puntata di Mentre ero via

35
CONDIVISIONI

Il giovedì regala al pubblico televisivo una serata sempre molto affollata ma tutti coloro che amano il mistero e il dramma avranno un solo appuntamento fisso, quello con la fiction di Rai1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, Mentre ero Via. Dopo il successo della prima puntata, la coppia di protagonisti torna nei panni di Monica e Stefano tra indagini e possibili nuovi amori mentre sullo sfondo continuano a scorrere le immagini della notte in cui le loro vite sono cambiate. Se da una parte c’è Monica che ha perso tutto e lo ha scoperto risvegliandosi in un letto d’ospedale dopo 4 mesi di coma, dall’altra c’è Stefano deciso a capire cosa è successo a suo fratello.

Mentre Ero Via torna in onda questa sera, 4 aprile, con la seconda puntata in cui i due continueranno le loro indagini grazie alla dottoressa Liguori (Stefania Rocca). Monica sta pian piano lasciando riaffiorare alcuni ricordi e il suo ritorno a Palazzo Grossi, nonostante le resistenze iniziali, non può far altro che aiutarla. Mentre il passato continua a rimanere avvolto nel mistero, la donna cerca in tutti i modi di recuperare il tempo perso e anche il rapporto con i suoi familiari trovando nella cognata Barbara una degna alleata.

Monica è ormai convinta di aver davvero tradito il marito con Marco ma è Stefano quello che è sicuro che quest’ultimo non lo avrebbe mai fatto e che, quindi, la loro unione, era legata a qualcos’altro, ma a cosa?

La prima risposta arriverà da una serie di immagini di alcune telecamere di sorveglianza e dalla scoperta che Monica e Marco sono partiti insieme per quella che sembra essere una fuga romantica. Ecco il promo della seconda puntata:

Nella terza puntata di Mentre ero via dell’11 aprile prossimo, sembra che Monica sia ormai pronta a mettere in dubbio la versione che tutti le hanno raccontato e la scoperta di un viaggio a Ginevra cambia tutto. A quanto pare la Grossi e Marco si erano recati lì per seguire le tracce di un certo Enrico De Vincenti e questo conferma che tutti hanno mentito con lei. Questo spinge i due ad avvicinarsi molto pericolosamente mentre Monica si allontana di nuovo dalla sua famiglia. Le cose si mettono male per Stefano quando qualcuno inizia a minacciarlo per quello che sta cercando di scoprire sul fratello, ma chi?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.