Gazzelle per Apple Music Live il 18 aprile: come chiedere biglietti per partecipare

Un live esclusivo in Piazza Liberty per pochi fan.

gazzelle

INTERAZIONI: 44

Gazzelle per Apple Music Live: l’appuntamento è a Milano il 18 aprile, alle ore 20.00 in Piazza Liberty.
Apple organizza eventi musicali che hanno preso il via con il live esclusivo di Marco Mengoni. Il secondo artista scelto da Apple per il corner Apple Music Live è Gazzelle, atteso per la prossima settimana.

I partecipanti all’evento dovranno avere almeno 16 anni: l’ingresso è vietato a tutti coloro che non abbiano compiuto almeno i 16 anni di età. Si accede tramite biglietto gratuito da vincere attraverso un contest già attivo. Per essere tra i fortunati che assisteranno al live di Gazzelle non resta che registrarsi attraverso l’apposito form disponibile online e sperare di essere scelti e ricontattati.

Ogni vincitore riceverà due biglietti omaggio, per sé e per un accompagnatore. Entrambe le persone dovranno aver superato i 16 anni di età.

Superbattito è l’album d’esordio di Gazzelle al quale ha fatto seguito il secondo album Punk. Dopo il successo dei concerti del Punk tour, Gazzelle si esibirà per Apple Music Live il 18 aprile a Milano, in Piazza Liberty, al cospetto di un ristretto gruppo di fortunati vincitori.
A seguire è atteso nuovamente dal vivo nelle piazze italiane per la tranche estiva della tournée.

Gli interessati all’evento dovranno collegarsi alla pagina ticketing.apple.com e compilare il form con i propri dati inserendo il codice PUNK nel riquadro che segue la domanda: Hai un codice promozionale?

I richiedenti che verranno estratti riceveranno un biglietto PRIORITARIO oppure un biglietto LISTA D’ATTESA. La tipologia verrà specificata nel momento in cui i selezionati dovessero ricevere una mail di conferma dell’avvenuta vincita insieme ai dettagli per l’eventuale ingresso nella location. È consentita una sola registrazione per persona e per accedere all’evento, in caso di vincita, è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità con foto, rilasciato dalle autorità competenti.