Svelata la data di Lucifer 4 su Netflix, il diavolo è nei dettagli nel teaser trailer con Tom Ellis (video)

Finalmente è stata svelata la data di Lucifer 4 su Netflix: un teaser trailer con Tom Ellis annuncia il tanto sospirato debutto del quarto ciclo di episodi.


INTERAZIONI: 1625

Un detto recita “Il diavolo è nei dettagli”, e finalmente è stata divulgata la data di Lucifer 4 su Netflix. Un teaser trailer con Tom Ellis annuncia il debutto dell’atteso quarto ciclo di episodi che verrò pubblicato in un’unica tranche sulla piattaforma video. Inoltre, sul servizio è possibile trovare le prime tre stagioni per un binge watching assicurato.

Ma quando arriverà Lucifer 4 su Netflix? Con un trailer che svela il suo debutto tra 666 ore (un numero diabolico, tatuato anche sul fisico del protagonista), la quarta stagione approderà l‘8 maggio sulla piattaforma. Nei nuovi episodi, i fan potranno finalmente vedere la reazione di Chloe (esilarante, stando alle ultime anticipazioni) alla scoperta che il suo partner altri non è che il diavolo in persona.

Il rapporto già complicato tra la coppia verrà ulteriormente messo in pericolo dall’arrivo di nuovi personaggi, tra cui Eve (la new entry Inbar Lavi), ovvero la prima donna peccatrice della storia, tornata per riconquistare il suo tentatore. Graham McTavish (Preacher) interpreta invece padre Kinley, e Vinessa Vidotto veste i panni della sorella di Amenadiel e Lucifer, Remiel.

Il formato di Lucifer 4 su Netflix si compone di 10 episodi, un ordine ristretto rispetto alle stagioni precedenti, ma che ha permesso agli showrunners di concentrarsi di più sulla storia, eliminando le parti superflue. Per permettere ai fan di godersi la stagione, ogni episodio terminerà con un cliffhanger che di sicuro invoglierà gli utenti a guardare la puntata successiva per capire cos’è successo. Secondo gli showrunners, Lucifer 4 inoltre rappresenta la prima parte di un arco narrativo che potrebbe proseguire con una quinta stagione (finora solo accennata da alcuni membri del cast), sempre se Netflix abbia intenzione di rinnovare lo show.

Vedendo l’enorme campagna pubblicitaria, probabilmente è solo questione di tempo prima che il colosso ordini un nuovo ciclo di episodi. Intanto ecco il teaser trailer con Tom Ellis che annuncia la data di Lucifer 4: