La scoperta di Chloe in Lucifer 4 sarà esilarante, come reagirà alla vera identità del diavolo?

In che modo Chloe scoprirà la verità in Lucifer 4? Dopo il grosso cliffhanger della terza stagione, la detective avrà una reazione a dir poco esilarante.

349
CONDIVISIONI

Dopo il grosso cliffhanger della terza stagione, Chloe in Lucifer 4 dovrà affrontare una realtà sconcertante: il suo partner in realtà è il diavolo in persona. Una verità di cui probabilmente era già a conoscenza, ma che ha più volte cercato di negare a se stessa. Il nuovo ciclo di episodi, in arrivo molto presto su Netflix, vedrà ovviamente le conseguenze di tale scoperta, e i risvolti saranno a dir poco esilaranti.

Secondo le ultime anticipazioni svelate nella rubrica di spoiler su TV Line, Chloe penserà di essere l’unico essere umano, nonché la sola nel suo piccolo gruppo di amici, a conoscere la vera identità di Lucifer. La realtà, come i fan sanno, è ben diversa. Perciò sarà un momento del tutto divertente quando la detective scoprirà che non è esattamente così. Questo piccolo dettaglio la renderà forse meno speciale agli occhi di Lucifer?

Rachel Harris, interprete di Linda Martin, una delle poche persone ad aver visto per prima il volto del diavolo, ha anticipato:

“Parlando con Maze, lei dirà ‘Non sai che pressione essere l’unica umana a sapere questo…’ e Maze farà: ‘Beh, se devo essere onesta, Linda l’ha presa meglio di te. ‘ Perciò Chloe reagirà con un ‘Aspetta, cosa?!'”

Di recente, Netflix ha divulgato un video promozionale in cui Tom Ellis, Lauren German e Inbar Lavi si cimentano in uno sketch per ringraziare i fan e anticipare la quarta stagione. L’attesa per i nuovi episodi è alle stelle, soprattutto perché arriveranno a quasi un anno di distanza dalla cancellazione su Fox e il successivo rinnovo su Netflix.

In Italia, Lucifer subisce una programmazione un po’ ballerina. La seconda stagione viene trasmessa ogni mercoledì alle 23:30 su Italia1. Invece, le prime tre stagioni sono disponibili sulla piattaforma video, che ospiterà anche Lucifer 4. La data di debutto verrà svelata solo prossimamente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.