In Elementary 5 su Rai4 Joan teme per Shinwell: tornerà a fare il criminale? Trame episodi 10 aprile

Shinwell in procinto di tornare sulla strada della criminalità: gli sforzi di Joan serviranno a qualcosa? Ecco le anticipazioni sugli episodi di Elementary 5 su Rai4 in onda stasera 10 aprile.


INTERAZIONI: 31

Joan affronta nuovi problemi a causa di Shinwell in Elementary 5 su Rai4. Nel triplo episodio della serie, in onda stasera 10 aprile, la dottoressa teme che il suo vecchio paziente possa tornare sulla strada della criminalità. Lin infatti lo ha scovato mentre si trovava con una sua vecchia gang. Joan riuscirà a fermarlo prima che possa finire nei guai? Ecco le anticipazioni.

Si inizia con l’episodio 5×07 dal titolo “Bang Bang spara cadute”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Un paracadutista viene ucciso da un colpo di arma da fuoco, mentre si trovava in volo, e le indagini rilevano che anche il paracadute era stato sabotato. Un caso decisamente interessante per Holmes e Watson che si trovano di fronte a una vittima e a due assassini. Nel frattempo, Lin, la sorella di Joan, la mette in guardia: è certa di aver visto Shinwell con un membro della sua vecchia gang. Per evitare che Shinwell torni a una vita da criminale, Joan prende una decisione drastica.

A seguire l’episodio 5×08 intitolato “Il sapore della morte”, ed ecco la trama:

Joan teme che la sobrietà di Sherlock sia a rischio quando viene a sapere che le ha mentito riguardo alle sue partecipazioni alle riunioni di recupero. Intanto, i due indagano sulla morte di un uomo e scoprono che è stata causata dall’ingestione di una salsiccia avvelenata, collegata ad un laboratorio che lavora su un importante sviluppo nel settore della carne artificiale.

La serata con Elementary si conclude con l’episodio 5×09 “Ti serva da lezione!”:

Un agente dell’FBI corrotto, recluta falsi informatori nelle gang per conoscere luoghi e date in cui ci sono passaggi di danaro, per poterle rapinare. Fra i reclutati c’è Shinwell, che rischia di tornare in prigione, ma viene salvato da un’azione molto poco ortodossa di Sherlock…

L’appuntamento con Elementary 5 su Rai4 è per stasera a partire dalle 21:10.