Fedez annuncia la pausa dalla musica dopo la fine del tour per Paranoia Airlines: “Mi dedicherò alla famiglia”

Fedez annuncia la pausa dalla musica dopo la conclusione del tour per Paranoia Airlines.

fedez annuncia la pausa dalla musica

INTERAZIONI: 36

Fedez annuncia la pausa dalla musica dopo la fine del tour per Paranoia Airlines. Questo è quello che si apprende in seguito al concerto che l’artista ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago, penultima data della tournée che sta tenendo per il supporto del suo ultimo album rilasciato il 25 gennaio scorso.

Non ci saranno quindi repliche e nemmeno date estive: Fedez ha deciso che i prossimi mesi saranno dedicati alla famiglia e alla cura delle start-up in essere, perciò non si intravede il senso di continuare con i concerti a supporto di Paranoia Airlines che ha avviato il 15 marzo scorso e che si appresta a concludere con le ultime date in programma.

La musica non sarà però messa da parte, anche se l’artista ha tutta l’intenzione di liberarsi dalle scadenze che si fanno spesso piuttosto opprimenti quando si tratta di uscire con qualcosa di nuovo. Il tempo da trascorrere lontano dal palco sarà invece dedicato alla famiglia e ad altri progetti che spera che si realizzino.

Il concerto di Milano, che Fedez ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago l’8 aprile, è stata la giusta occasione per raccogliere sul palco alcuni degli artisti che hanno collaborato con lui in questi ultimi anni, a cominciare da Stash dei The Kolors con il quale ha interpretato Assenzio.

Nei giorni scorsi, Fedez aveva già avuto modo di dichiarare che il suo ultimo album avrebbe avuto un corso molto breve, così come era nei progetti iniziali prima della sua incisione. Il ritorno con un nuovo album è stato richiesto per voltare pagina dopo la collaborazione con J-Ax che ha concluso allo Stadio San Siro di Milano del 1° giugno 2018. Questa la scaletta di Milano con ospiti.

SCALETTA del concerto di Fedez per Paranoia Airlines

Intro
Che Cazzo Ridi (con Tedua)
Cosi’
Tutto il contrario

Paranoia Airlines
Assenzio (con Stash)
Pensavo fosse amore
Italiana
Kim And Kanye (con Emis Killa)
Alfonso Signorini
21 grammi
Amore eternit (con Noemi)
Magnifico
Cigno nero
Interludio
Fuckthenoia (con Annalisa)
Faccio brutto
Holding Out For You
Generazione boh
Si scrive schiavitù
Record
Favorisca i sentimenti
Sirene
Amnesia
Prima di ogni cosa

Bis
Tvtb (con la Dark Polo Gang)
Senza pagare
Vorrei ma non posto