Rinviato il concerto di Manuel Agnelli a La Spezia del 21 aprile: info validità biglietti e rimborso

Il concerto di Manuel Agnelli a La Spezia è rinviato: info e rimborso dei biglietti in prevendita.

concerto di manuel agnelli a la spezia

INTERAZIONI: 59

Il concerto di Manuel Agnelli a La Spezia del 21 aprile è rinviato. Si tratta di una delle date di An evening with, evento che il leader degli Afterhours sta tenendo con Rodrigo D’Erasmo in giro per l’Italia con gli spettacoli che stanno tenendo nei teatri prima dell’unica data della band a Bologna.

Il live era in programma il 21 aprile come da calendario, ma lo spettacolo è stato rimandato al 28 aprile con possibilità di richiesta di rimborso dei biglietti che potrà essere effettuata entro il 30 aprile presso il punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto. Coloro che avessero acquistato il biglietto online dovranno invece inviare una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it con la richiesta di rimborso, che sarà erogato sulla carta di credito utilizzata per la transazione secondo le tempistiche imposte dal proprio istituto di credito.

I biglietti già acquistati per l’evento del 21 aprile rimangono invece validi per quello del 28, per cui coloro che desiderino prendere parte all’evento possono farlo con il biglietto già acquistato per la prima data di La Spezia che Manuel Agnelli avrebbe dovuto tenere nella domenica di Pasqua.

Il frontman degli Afterhours è anche tornato in tv con Ossigeno, confermato per la seconda stagione dopo il successo della prima tornata. Ad accompagnarlo ancora Rodrigo D’Erasmo, compagno di band e amico fraterno, già presente sul palco di An evening with.

Queste le prossime date in programma per il tour di Manuel Agnelli, che sarà ancora sul palco degli Afterhours per la data del 18 luglio all’Arena Parco Nord.

8 aprile Catania, Teatro Metropolitan
9 aprile Palermo, Teatro Golden
11 aprile Senigallia (An), Teatro La Fenice
12 aprile Bologna, Auditorium Manzoni
14 e 15 aprile Milano, Teatro Dal Verme
16 aprile Torino, Teatro Colosseo
18 aprile Roma, Auditorium Parco Della Musica
19 aprile Genova, Teatro Della Tosse
21 aprile La Spezia, Teatro Civico – Posticipato al 28 aprile
23 aprile Napoli, Teatro Bellini
24 aprile Rende, Teatro Auditorium Unical
26 aprile Forlì, Teatro Fabbri
27 aprile Trieste, Politeama Rossetti
30 aprile Sassari, Teatro Comunale