Biglietti in prevendita per il concerto degli Afterhours a Bologna, unica data del 2019

Annunciata un concerto degli Afterhours a Bologna, sarà l'unico del 2019: info e biglietti in prevendita.

L’unico concerto degli Afterhours a Bologna si aggiunge alla lunga lista di spettacoli che il loro leader, Manuel Agnelli, terrà con Rodrigo D’Erasmo a cominciare da Assisi il prossimo 30 marzo. La data appena annunciata è quella del 18 luglio.

Lo show si terrà nell’ambito del Festival Bologna Sonic Park all’Arena Parco Nord del capoluogo emiliano, con diversi artisti già annunciati tra i quali compaiono anche i Subsonica di Samuel Romano che hanno appena annunciato un tour estivo dopo quello nei palasport.

I biglietti per assistere al concerto sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati a cominciare dalle 10 del 29 marzo, con la consegna garantita secondo le modalità abituali. Sono quindi a disposizione quella con corriere espresso, che comporta un sovrapprezzo per la spedizione, e quella con ritiro sul luogo dell’evento che invece richiede la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità da presentare in cassa. In caso di ritiro da parte di terzi è invece richiesta la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa che consente di eliminare i costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio oltre alle code in cassa per il ritiro.

Gli Afterhours vengono dalla pubblicazione del DVD nel quale hanno raccolto le emozioni del concerto al Mediolanum Forum di Assago che hanno tenuto ad aprile 2018, quello con il quale hanno concluso il tour per i 30 anni di carriera inaugurato l’anno prima e dopo il rilascio dell’ultimo album – Folfiri o Folfox – di giugno 2016.

Per Manuel Agnelli, quello di Bologna sarà invece l’ultimo di tanti live che terrà a cominciare dal 30 marzo ad Assisi e alla presenza dell’inseparabile Rodrigo D’Erasmo che sarà anche il direttore artistico della seconda stagione di Ossigeno in onda su Rai3 dal 4 aprile e con una lunga serie di ospiti già annunciati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.