Nuovi giochi PS4 in sconto oggi 8 aprile: tutti i titoli dell’offerta Solo su PlayStation

Sony Italia lancia una nuova promozione sui migliori videogiochi per PlayStation 4 in formato fisico. Approfittatene subito!

Anche Horizon tra i giochi PS4 in sconto

INTERAZIONI: 504

Per la gioia di tutti gli appassionati, oggi è tempo di nuovi giochi PS4 in sconto, per altro in formato scatolato. Il colosso giapponese Sony ha infatti avviato una nuova tornata di offerte primaverili dedicate ai titoli più celebri e amati dalla community sulla sua console di ultima generazione. Non a caso la promozione, al via l’8 aprile, prende il nome di “Solo su PlayStation“. E vi permetterà, come è naturalmente intuibile, di acquistare i migliori giochi PlayStation 4 in versione fisica presso i rivenditori selezionati che appoggiano questa ondata di saldi.

I nuovi giochi PS4 in sconto potranno essere acquistati ad un prezzo più basso di quello di listino fino al 21 aprile, quando l’offerta non sarà più valida. Tra i videogame in promozione troviamo vari titoli Sony a prezzo scontato – salvo esaurimento scorte, come comunicato dalla stessa azienda dagli occhi a mandorla. Nello specifico, vado a segnalarvi Horizon Zero Dawn Complete Edition da 30.99 euro, The Last of Us Remastered da 15 euro, Uncharted L’Eredità Perduta da 20.99 euro, Ratchet & Clank da 15 euro, God of War da 40.99 euro, Detroit Become Human da 30.99 euro, Marvel’s Spider-Man da 40.99 euro e Astro Bot Rescue Mission per PlayStation VR da 30.99 euro.

Come vedete, la selezione di giochi PS4 in sconto è piuttosto ricca e variegata, meritevole di spaziare tra generi diversi così da accontentare e solleticare i palati più disparati. Per l’elenco completo dei videogiochi PlayStation in offerta vi rimando comunque alla lista pubblicata sul sito ufficiale di Sony Italia. Qui troverete anche la lista dei rivenditori che aderiscono a questa gradita iniziativa, come MediaWorld, Amazon ed altri negozi fisici e online sparsi per tutto il territorio italiano.

Vi ricordo ancora una volta che la promozione Solo su PlayStation è valida da oggi 8 aprile fino al 21 aprile. Avete già scelto come arricchire la vostra collezione nerd? Oppure individuato una produzione poligonale che potrebbe rivelarsi un bel regalo per qualcuno a cui tenete particolarmente? Ditecelo nei commenti poco più sotto!