Tiziano Ferro incontra Emma a Los Angeles e già si scatenano voci di una prossima collaborazione

Tiziano Ferro incontra Emma a Los Angeles e già si parla di una possibile collaborazione.

tiziano ferro incontra emma a los angeles

INTERAZIONI: 604

Tiziano Ferro incontra Emma a Los Angeles e già si parla di duetto. La foto dei due artisti in California ha già fatto il giro dei social ma la reazione non è stata la medesima per tutti i fan, dal momento che qualcuno ha iniziato ad arricciare il naso quando sono state tirate in ballo voci di collaborazione.

L’occasione si è presentata nel corso del viaggio che Emma sta intraprendendo negli Stati Uniti e iniziato dopo la conclusione del tour dedicato a Essere qui, che ha terminato con il live a Roma al Palazzo dello Sport. L’artista si è quindi presa un periodo di riposo per ricaricare le energie e tornare a lavoro sulla sua musica.

Qualche settimana fa, Emma si era mostrata favorevole a una collaborazione con Tiziano Ferro rispondendo alla domanda di un fan che aveva avanzato l’ipotesi di un duetto con il cantautore di Latina. L’artista aveva ribattuto sicura: “Dovete chiederlo a lui, io sono pronta!”.

La foto comparsa sui social non aggiunge nulla a quello che già si conosceva del percorso artistico dei due, quindi potrebbe trattarsi esclusivamente di un incontro tra amici che non nasconde progetti. Emma e Tiziano Ferro hanno condiviso reciprocamente l’immagine sui loro canali social nei quali i fan si sono già scatenati.

Emma ha appena concluso il tour dedicato a Essere qui, mentre Tiziano Ferro è attualmente a lavoro sul suo nuovo album del quale ha già annunciato il titolo e la tracklist. L’artista si sta anche divertendo a stuzzicare la curiosità dei fan con una serie di indiscrezioni sul disco per il quale sarà in tour nel 2020. Accetto Miracoli rappresenterà il seguito naturale di Il mestiere della vita che l’artista ha rilasciato nel 2016 con Potremmo ritornare come singolo apripista. L’album è approdato anche sul palco del Festival di Sanremo 2017 al quale ha partecipato come ospite per un omaggio a Luigi Tenco e il duetto con Carmen Consoli in Il Conforto.