Nell’ultima puntata de L’Amore Strappato Arianna farà i conti con il tempo e la verità: anticipazioni 14 aprile

Arianna scoprirà la verità nell'ultima puntata de L'Amore Strappato?


INTERAZIONI: 50

L’Amore Strappato si prepara per il gran finale di domenica prossima, 14 aprile, sempre su Canale 5. La storia della piccola Arianna ma, soprattutto, della voglia di Rosa di non arrendersi e di non lasciare da solo l’amato marito, ha conquistato il pubblico della rete ammiraglia Mediaset e oggi si prepara a fare lo stesso con la seconda e penultima puntata in cui Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro vestiranno ancora i panni di Rosa e Rocco.

La donna è pronta a non lasciare il marito e combattere per farlo scagionare mentre Arianna va incontro ad un destino diverso. Una famiglia è pronta ad adottarla e proprio quando il tribunale le rifiuta il ricongiungimento con la figlia, Rocco sembra perdere ogni speranza. Come se non bastasse sembra che Arianna sarà presto data in adozione e per questo Rocco prova ad attirare l’attenzione dei media peggiorando le cose. Rosa incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle rivelare dove vive la figlia ma tutto finirà così in attesa dell’ultima puntata in onda proprio domenica 14 aprile.

L’Amore Strappato si chiude con un salto temporale, anni in cui Arianna ha pensato di essere stata abbandonata dalla sua famiglia mentre Rosa e Rocco non hanno mai abbandonato la speranza di trovarla. I due ricevono il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima dell’adozione ed è proprio in quei documenti che Rosa trova  un indizio da cui partire per mettersi sulle tracce della figlia.

Ecco il promo della penultima puntata:

Rocco cerca un modo per saldare il debito mentre la moglie trova la famiglia ma non può avvicinarsi per via di quello che ha stabilito il Tribunale. Chi riuscirà a sistemare le cose? Toccherà al fratello Ivan mettersi in contatto con la sorella, riaprendo la ferita di un passato doloroso che la ragazza ha cercato di lasciarsi alle spalle, ma sarà a quel punto che la metterà davanti ad una scelta difficile.